CMSF è finalmente maturo!

La Battlefront annuncia la disponibilità di una nuova patch (1.06) per il discusso Combat Mission: Shock Force, erede della celebre trilogia che è stato salutato da alcuni come uno dei capolavori del 2007 e da altri come un totale insuccesso a causa dei molti bachi e delle limitazioni dovute a una release troppo anticipata.
La community che si è creata attorno a questo titolo pare, con poche eccezioni, entusiasta della nuova patch, che sembra portare a maturazione il lavoro degli sviluppatori, correggendo ma soprattutto aggiungendo (ad esempio torneremo finalmente ad avere il menu on screen per dare ordini alle unità, come nei vecchi giochi della serie!).

Non dimenticate di scegliere la versione corretta tra le tre disponibili, a seconda che abbiate la versione Battlefront, quella scaricata da Gamer’s Gate o quella “targata” Paradox: i link per il download sono in questa pagina.

ATTENZIONE: pare che la versione Paradox stia dando gravi problemi! Aspettate a installarla e seguite il forum Battlefront, pare che la colpa sia della protezione SecuROM della Sony…