Patch 1.04 per CM:SF!

E’ disponibile l’attesissima patch 1.04 per Combat Mission: Shock Force! Dopo un lancio non esente da pesantissime critiche e da recensioni severe la Battlefront corre ai ripari con una patch davvero massiva. Le prime impressioni dei giocatori sono estremamente positive e lasciano ben sperare, anche se c’è il rischio che questa mossa tardiva non riesca a far recuperare il terreno perduto da un titolo tanto atteso quanto “stroncato” da una release prematura.
Le migliorie coinvolgono ogni aspetto del gioco, ma soprattutto la fluidità dell’engine, con un incremento netto del frame rate, e l’intelligenza artificiale, con la risoluzione della maggior parte dei (gravi) problemi riscontrati dalla community, e solo in parte risolti dalla patch 1.03.
Purtroppo i salvataggi delle vecchie versioni non sono compatibili, quindi chi ha in corso la campagna o delle partite PBEM dovrà decidere se sospenderle o aspettare ad installare la patch.
Ricordo anche che la patch è disponibile in 6 versioni, incrementale e full per ciascuno dei publisher: Battlefront, GamersGate e Paradox. Al momento in cui scrivo sono disponibili per il download solo le 2 versioni Battlefront, mentre le altre saranno disponibili in settimana.
Trovate la notizia, la lista dei fix e il link per scaricare la patch sul forum Battlefront.