Victoria Revolutions disponibile via digital download

Dopo le legittime ferie in cui pure i newshunter si riposano, iniziamo questa nuova stagione con una novità intrigante: la Paradox Interactive mamma della saga Europa Universalis e compagnia ha finalmente reso disponibile l’atteso add-on per Victoria, chiamato Revolutions.
Le novità più succose derivano direttamente dai consigli e dalle richieste dei fans sui forum, in particolare sono stati “aggiunti” 15 anni al termine del gioco (originariamente fissato al 1920) in modo tale da poter “unire” Victoria a Hearts of Irons 2 tramite un convertitore dei salvataggi. L’albero tecnologico è stato ampliato per rendere possibile  ricercare anche aerei e portaerei, così come il sistema politico è stato reso più complesso per simulare i cambiamenti sociali dell’epoca, mentre le operazioni militari saranno direttamente influenzate dalle scelte politiche.
Diverse novità che arricchiscno ancor di più un titolo già di suo molto valido, vi ricordo che l’espansione Victoria Revolutions è disponibile solo via digital download al portale Gamer’s Gate e costa 9.99€ oppure 9.99$, ma da quelle parti non lo conoscono il cambio variabile?