Patch 1.2 per Rome Total War

Finalmente è stata rilasciata la seconda, attesissima patch per Rome Total War.
Iniziamo dal multiplayer e iniziamo col dirvi subito che il problema del desync…non è stato in realtà ancora risolto! Alla Activision evidentemente di mettere mano al netcode del gioco non se ne parla e quindi l’unica aggiunta in questa patch sarà un sistema che segnala ai giocatori chi fra di loro ha mandato in desync la partita, dando la possibilità di kickare l’involontario e ignaro "desyncronizzatore". Classica soluzione all’americana.

Aumentato finalmente il costo della corruzione. Eviteremo ora di conquistarci mezza Europa a suon di mazzette degne di un "Ghino di Tacco" d’annata, pace ( sì certo, come no ) all’animaccia sua.

L’AI è in genere migliorata, sia nella parte strategica ( ad esempio, ribelli e briganti più aggressivi e mobili ) sia in quella tattica, dove fra l’altro i generali vedranno ridotte le loro tendenze suicide.

Risolti alcuni problemi che si avevano con le formazioni a falange e testuggine.

La lista dei cambiamenti è piuttosto corposa e vi rimando a questa per conoscere tutti gli altri cambiamenti presenti in tale patch.

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