Patch 1.5 per Salvo!

La Shrapnel Games mi dà una mano a realizzare la recensione di Salvo! il loro ultimo prodotto. Infatti, è notizia di oggi la realizzazione della patch che aggiorna il gioco alla versione 1.5.
Questa nuova patch oltre che correggere alcuni problemi e qualche “buco” di programmazione, implementa due importanti novità. La prima, è l’inserimento di un generatore di battaglie, quando si finiranno i numerosi scontri pre caricati nel gioco, attraverso alcuni semplici comandi potrete creare la vostra battaglia personale. Potrete scegliere: il numero di navi coinvolte, il tipo, le condizioni atmosferiche e la localizzazione geografica, tutto ciò dovrebbe allungare la longevità del prodotto.
Altra novità, fortemente richiesta dai giocatori, è l’implementazione del “play by e-mail” (PBEM) e dell’opzione hotseat, in cui due giocatori si scambiano il posto sullo stesso computer alternandosi alla gestione dei turni.
Tutte novità ben accette, anzi sto già andando a scaricare la patch, però ho paura che da sole non bastino a migliorare Salvo! Curiosi? Allora dovrete aspettare, quanto prima, la mia recensione :)