Splendida partita con momenti di vera tensione con scontri quasi corpo a corpo con le pattuglie e violentissimo scontro a fuoco nella collina fuori dalla base (ho dovuto raccogliere il fucile da un tizio ucciso a dieci metri di distanza con il penultimo colpo di cecchino che ho dopo 3 secondi dovuto scaricare in faccia al suo amico 5 metri lontano, adrenalina a mille). Tocco di classe finale l'irruzione nel edificio con granata e smitragliate a tutto spiano, meno di 5 secondi ed avevamo fatto fuori i 4 soldati trincerati all'interno. Murphz ha guidato la squadra perfettamente senza mai esitare. E nonostante l'assenza del microfono con pochi messaggi testuali e le comunicazioni radio predefinite ce la siamo cavata egregiamente mantenendo sempre formazione e e andatura senza mai andare in palla. Bellissima prima partita ad arma in multy!!!
Effettivamente direi che le comunicazioni radio predefinite non sono male, semplici, dirette e concise. A volte, con l'utilizzo del microfono ci si perde in troppe cose. Chiaramente il microfono aperto è indispensabile per sincronizzare attacchi o chiedere conferme, ma tutto sommato la radio del gioco è ottima.
Ave figliuoli Seguo da anni il vostro sito per la saga di HoI, CM e gli strategici in generale (la mia passione)...gioco dal primo OFP, poi Arma, Arma 2 e adesso ad Arma 3. Concordo con chi dice che il suddetto gioco debba essere giocato in MP per essere apprezzato al massimo; per ora siamo in tre che ci troviamo qualche sera a giocare qualche missione in coop; ho letto solo qualche giorno fa dell'esistenza del vostro neo-clan e mi sembra di aver capito che la filosofia di approccio al gioco è quella che condividiamo anche noi; un pò di impegno e serietà nell'affrontare le missioni ma senza l'oppressione di un appuntamento post/lavoro professionale con obblighi di frequenza inderogabili pena fustigazione in pubblica piazza; (tra lavoro e famiglia il tempo di andare in guerra non sempre lo decidiamo noi purtroppo). Volevo sapere se, una volta chiesta la disponibilità ed interesse da parte dei miei compari di battaglie, era possibile unirsi per qualche coop di prova....per vedere se sia possibile instaurare una futura collaborazione all'interno del clan. Per il momento vi ringrazio dell'attenzione ed attendo notizie.
Ciao, io la trovo davvero un ottima idea! Noi ci troviamo domani sera alle 22 per la solita coop di addestramento, non sarebbe male allargare il gruppo il gruppo su steam è Arma3NWI ma non viene utilizzato al momento, usalo per aggiungere i vari membri (Murphz, DarkSky, Armilio e Rawghi). A presto!
Ciao El Vise, come ha detto Murphy ci troviamo domani alle 22.00 nella consueta sessione di gioco. In questa fase nelle sessioni di gioco stiamo mirando più che altro a far diventare automatismi azioni/reazioni e comportamenti di base, abituandoci ad una certa terminologia ed operatività codificata e non improvvisata. Quindi ci può capitare come l'ultima volta di farci delle gran belle passeggiate (sicuramente emozionanti ed ad alta tensione) per poi sparare un totale di 10 colpi a testa e perire alla fine della missione Abbiamo poi cercato di mettere nero su bianco quanto cerchiamo di attuare in game in questo thread , ti puoi fare una mezza idea di che tipo di gioco cerchiamo.
rawghi riesci a fare al volo anche una versione della missione con 7 slot friendly (oltre quelle in più per Murphy ) e con nemici rinforzati ? Così nel caso si sia in 7 domani siamo già pronti
In realtà armi ne stiamo facendo di semplicissime con l'editor, così possiamo concentrarci sul necessario ed evitare i fronzoli di mille nemici, task assurdi, ifrit a destra e a manca.
Allora. Ho contattato i due compari di merenda e dovremmo esserci tutti per questa sera. Essendo una schiappa riguardo steam e PC in generale....cosa, dove e come devo fare per collegarmi al server di gioco? Ho visto su steam il vostro gruppo....ma devo iscrivermi al forum come c'è scritto li o basta che vi metta nella lista delle amicizie di steam? Scusate ma sono cresciuto in una generazione dove i PC non servivano per giocare alla guerra....bastavano gli Atlantic
Ottimo per stasera, vediamo di ampliare la truppa! Basta che aggiungi i membri a Steam, il mio nickname è Murphz. Aggiungimi pure, da lì ti posso dare i dati per teamspeak.
vero, ho visto anche io prima che era su e ho pensato la stessa cosa...comunque, bisogna scaricare TS3, informo perchè all'inizio avevo provato con il 2 e non riusciva ad accedere al server.