1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Siria VS Turchia 2016 (Willy VS DistruttoreLegio)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Willy il Peyote, 8 Febbraio 2016.

  1. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Le Shilka costano poco e fanno male ;)
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Agree totale. @DistruttoreLegio si innervosisce solo a sentire nominare i termini AAG e SPAAG,se poi sono radarizzati,gli viene l'ulcera. :asd:
     
    • Like Like x 1
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    .................AHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhh :X3:.......... questa e' blasfemia......
    I FO li devi infilare su per il .uco del .ulo al tuo avversario e ravanare per bene fino a fargli male. :D
     
    • Like Like x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 9 di 30 “MAMMA LI TURCHI”

    i TOW2 cantano la canzoni di morte per un T72M1S e un T62MV ... tutto molto tranquillo ...

    entra un mig 29 che mi crea un paio di problemi su un camion munizioni ... ma poi viene danneggiato da uno stinger ... cannoni da 107 affumicano le montagne al nord ... poi 180mm sempre a nord creano confusione tra la mia fanteria
     
    Ultima modifica: 6 Marzo 2016
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 10 di 30 “MAMMA LI TURCHI”

    turno fiacco ... compare un Mi 28N ... che non si era mai visto ... e nulla più
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  7. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Porta pazienza non dormo da 3 giorni..appena ritorno sul pianeta Terra faccio un report dal fronte
     
    • Like Like x 1
  8. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ad Istanbul la situazione è critica, ho perso 4-5 carri grazie agli ATGM turchi che arrivano da NORD-EST, il piano di scaricare velocemente un contingente con i camion è fallito grazie allo sbarramento d'artiglieria che il legionario ha pianificato con tempismo elvetico. La città è occupata, coperta, ma appena mi muovo si solleva un vespaio, quindi me ne sto ben rintanato tra i vicoli e le macerie.

    Ho un paio di T-90 bloccati in città, vorrei muoverli verso posizioni più utili ma temo che al momento sia impossibile, ho almeno 2 eli che attendono a distanza di sicurezza e un team TOW in agguato. Per fortuna tengono duro sotto i colpi d'artiglieria

    A NORD, nei quadranti ECHO 1-2, un KA-52 infierisce su alcuni blindati recce con relative squadre TOW, SAM e Ranger. Vedo un sacco di movimento ma per il momento il legionario non si affaccia ancora.

    Non vedo da qualche turno la colonna di carri che avevo sgamato nei primi turni, probabilmente li sta muovendo lungo ECHO 1-2-3 in attesa di scatenarmeli contro, spero di reggere con i vari team ATGM e con i pochi carri che ho in questa zona.

    A SUD individuo un paio di blindati Condor che scrutano l'orizzonte, un Mi-24 li sforacchia per benino prima di compiere una breve ricognizione lungo la sterrata in FOXTROT 8-9. Anche qui si muove qualcosa, ma la fitta vegetazione ed i rilievi costringono le parti a scontri a fuoco ravvicinati e imboscate lungo la strada.
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Problemi con i Save (sarà un male comune ) ... me li rimandi ? Probabilmente hai inviato prima che il gioco avesse salvato ...
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    mi da questo upload_2016-3-14_21-36-25.png quando clicco su start ... che hai fatto? copiato i file spostato i file o altro? ... per le prossime volte ... setta sempre Basic Security
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  12. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    ma a me li da sempre questi messaggi: "path to game has changed" "oob changes detected" "player has recharged"

    comunque può essere che abbia fatto semplicemente confusione coi turni, forse te l'ho inviato senza giocarlo
     
  13. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Turno 12 (?)

    Il legionario azzecca un centro (quasi) perfetto con i mortai da 120 mm, mi fa saltare un camion munizioni lungo la strada, proprio mentre si stavano ricaricando un Mi-24 ed un SAM Kvadrat. Il semovente esplode mentre l'eli si alza in volo nel tentativo di sfuggire alla deflagrazione.
    Io sfoltisco un po' di fanteria in zona ECHO, ma vedo ancora parecchi blindati..mi servono ATGM, possibilmente volanti.
    Il nemico deve avere osservatori avanzati coi controcazzi, sta iniziando a sgamare le mie posizioni e l'artiglieria si fa sempre più precisa.
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 14 di 30 “MAMMA LI TURCHI”

    eccomi


    allora incominciamo a upload_2016-3-22_0-5-52.png contro un T 90M ... :(:(:(
    poi proviamo con le palle da cannone upload_2016-3-22_0-11-1.png
    ancora palle upload_2016-3-22_0-11-55.png
    un altra giuro l'ultima upload_2016-3-22_0-12-22.png


    a finte turno entra un SU che non capisco che fa e tanto fumo ovunque e un po di 152mmm sulla mia artiglieria da 120mm
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 15 di 30 “MAMMA LI TURCHI”


    eppur su muove ... non succede nulla ... distruggo un suo blindato e mi passa sulla testa un Su a fine turno senza fare danni ... tanto fumo e tanta artiglieria come al solito
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 16 di 30 “MAMMA LI TURCHI”

    a sud distruggiamo un T72AV sparo un TOW da un fidato T129 e pulisco l'orizzonte dal carro nemico perdo però 1 supercobra nel azione
    un T90 mi fa secco un M60 che nervoso quel carro è veramente ostico

    a fine turno poca roba da 152mm ... sta riposizionando?
     
  18. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    La situazione è un po' troppo tranquilla.
    A Nord il legionario tiene al freno la sua avanzata, ha ammassato diversi carri e blindati tra la vegetazione. Cerco di sfoltirli con il supporto da Ovest di un KA-52 e di un Mi-28, mentre dalle rovine della città a Sud un T-90 tiene sotto tiro la situazione.
    Ancora più a Sud, avanza la colonna meccanizzata lungo il sentiero che porta in territorio nemico.
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    vedo la gente esplodere quando prova ad avanzare
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 17 di 30 “MAMMA LI TURCHI”

    nulla succede a parte un paio di arei che entrano e mi distruggono un AFO ... non capisco perché la mia antiaerea ricaricata non spara ...

    un T129 scappa danneggiato ...
     

Condividi questa Pagina