1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sconti natalizi Matrix

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Invernomuto, 22 Novembre 2011.

  1. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    541
    Ratings:
    +57
    Weckerle, non mi ricordavo questo particolare.
    Sono andato a controllare in vecchi ordini, e le tasse, almeno fino al 2010, erano calcolate al 15%. Che per quel gioco, fa comunque 32.19 euro!!!!!!!!!
     
  2. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    paolot, può essere come dici tu, io ho banalmente simulato l'acquisto direttamente sul sito e mi dava un totale di 33.59€....
     
  3. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Bah, ho trovato su amazon.com '12 o'clock bombing the reich' a 12.50$+(3.99$shipping)..
    ci penso su due minuti poi decido se ordinarlo.


    lo shipping in realtà è $6.89 (se rientra nella categoria CDs, Cassettes, Vinyl), altrimenti sale a 12$...mi sa che ci penso più di due minuti.


    Visto che avete nominato Battle of Britain, qualcuno sa se è possibile mettere in modalità finestra?
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    A quel prezzo (12+12) valuta se prendere direttamente GG:EDTBTR, forse è la scelta migliore (anche se un po' più cara, mi rendo conto...). Oltretutto puoi avere seri problemi di compatibilità su un PC nuovo. All'uscita della riedizione Matrix hanno dovuto introdurre in fretta e furia delle opzioni per la "CPU affinity" e emulazione software delle DDraw perché su alcuni PC (dual core di solito) il gioco non ne voleva sapere di essere fluido. Sul mio vecchio portatile, prima della patch 1, il gioco era ingiocabile (scattosissimo). L'ultima edizione matrix gira su Vista e WIn 7.
    Peraltro, complice questa discussione, ho controllato il forum ufficiale e sembra che una patch non sia del tutto esclusa prima o poi. Magari è la volta buona che lo riprendo in mano.

    Sempre GG:EDTBTR sì ma rimane molto piccola. La risoluzione è fissa (credo 800x600 o 1024x768).
    Io ho giocato fullscreen, altrimenti ti ci vuole il binocolo. Purtroppo non esistono, se mi ricordo bene, gli switch come per WITP:AE. Non ho le vecchie edizioni...

    Ciao
     
  5. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Il bello è che su ebay lo ho trovato, ma a prezzi decisamente superiori anche allo stesso sito matrix. Per adesso starò alla finestra.

    Confermo che gli switch su BoB non funzionano.
     
  6. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    è meglio War in the Pacific o War in the East?sono indeciso fra i due su quale prendere,e volevo le vostre opinioni in merito(giocabilità,longevità,il più tattico? ecc.).
    Grazie
     
  7. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    E' meglio WitPAE!!!
    A parte le battute ti segnalo questo link;
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?18222-GG-WitE-Vs-WITP-AE
    Nel 2° post Invenomuto fa una comparazione tra i due titoli, può essere una buona base di partenza
    per chiarirti le idee. Ciao
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sono giochi abbastanza diversi. Rispetto all'intervento che ha linkato Cohimbra è passato quasi un anno ed io ho acquisito un po' più d'esperienza con WITE (all'epoca era appena uscito). Personalmente continuo a preferire AE, ma trovo anche WITE un titolo interessante e divertente. Premesso che si tratta di wargame molto complicati, con AE è sicuramente più difficile iniziare. AE è molto dettagliato e non a tutti piace la sua enorme microgestione obbligatoria. Secondo me devi prima capire quale ambientazione ti piace di più. Ti piacciono le battaglie navali? Allora AE è il tuo gioco. Se non ti interessa il Pacifico vai pure su WITE, che è focalizzato quasi solo sul combattimento terrestre.
    Se vuoi maggiori dettagli chiedi pure, magari però aprendo una discussione nella sezione wargame.

    Ciao.
     
  9. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Alla fine qualcuno di voi prenderà RUS ? Fatemelo sapere, così possiamo fare una partita !
     

Condividi questa Pagina