1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Winter King, 11 Luglio 2016.

  1. Winter King

    Winter King

    Registrato:
    11 Luglio 2016
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +3
    Ciao a tutti! Ho 25 anni e vengo dalla Lombardia. Da anni gioco ai titoli Paradox, ma quelli che più mi hanno appassionato da sempre sono i Crusader Kings. Ora ovviamente gioco al 2, ma dopo tanti anni non smette mai di appassionarmi. Non disdegno i MilSim come Arma e Project Reality, ma nemmeno i grand strategy sulla seconda guerra mondiale. Tuttavia è la passione per la storia medievale e tardo antica che mi mantiene attivo su CK2 grazie ad un paio di mod (The Winter King e When the World Stopped Making a Sense). Mi sono scritto in questo forum perché ho intenzione di iniziare una serie di AAR scritti a romanzo, influenzati dal gameplay, principalmente con l'uso di mod particolari. In questo momento sto scrivendo un'AAR che parla della saga di Re Artù, spero che possa interessarvi :pompous: Saluti!

    [AAR][CK2-The Winter King MOD]Il Re d'Inverno. Cronache della Britannia del V° Secolo.
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    Ma salve,
     
  4. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Non ti vogliamo qui! Vai via!
    M il sangue giovane
     
  5. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Ci servono dei fegati nuovi.
     

Condividi questa Pagina