1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AURORA Aurora C# !

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 4 Aprile 2016.

1. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +422
    Finalmenteee! Aspetto la versione a 64bit comunque.

2. albertismo

albertismo

Ratings:
    +102
    ecco. pure io, poco più.

chiedo agli "esperti" del forum di guidarci in due - tre mosse base, es. cosa ricercare e costruire.

3. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.108
    Requisito minimo risoluzione 1400x900?! È uno scherzo? Con tutto il rispetto dovrebbe girare su grafica CGA/EGA a 800x600 su di un 286. Già la VGA a 256 colori dovrebbe essere un lusso, un extra.

• Like Like x 1
  4. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +422
    Impossibile spiegare Aurora in 2-3 mosse base, non esistono 2-3 mosse base, bisogna giocarci e provare e provare e leggere il forum e la wiki.

5. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +351
    Si può sicuramente far meglio, ma se devi stipare molte informazioni in un'unica form non hai molta scelta, anche se la grafica è minimale; già con la versione VB se non gestivi correttamente la XGA (monitor non 4:3) dovevi tagliare alcune voci dei menù...

Non sono sicuramente un esperto della versione VB, figuriamoci della C#, ma una cosa posso dirla: a parte le impostazioni di partita e quelle quattro cose da fare sempre nei primi turni, non esistono "mosse" che ti spianino la via, al massimo delle "linee guida".

Appena generata la partita impostare:
    - Governatore Homeworld
    - Progetti di ricerca (se inizi "Convenzionale" chiaramente dai priorità alle tecnologie TN)
    - Produzione industriale (non dimenticare le Maintenance Facility!)
    - I comandanti delle vari strutture operative (ad esempio alle accademie assegnare chi ha uno skill nell'addestramento)

In AC# parecchie cose di questi aspetti sono state modificate o aggiunte e me le sto "studiando"...

Consiglio: inizia una partita e fai domande specifiche ;)

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 14 Aprile 2020
  6. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +351
    .... e siamo alla 1.5.1: patchare alla 1.5.0 (cumulativa) e poi alla 1.5.1.

7. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +422
    Io aspetto qualche settimana ancora prima di iniziare una partita visto che tutti gli update sono non-save game compatibili e ne esce uno ogni 2 giorni.

• Like Like x 1
  8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +422
    Qualcuno ci gioca? Io da una settimana, sto anche collaborando alla risoluzione dei vari bug, non ho potuto ancora sperimentare la parte che più mi interessava però, la diplomazia.

Condividi questa Pagina