1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WPO reinstallato

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da blubasso, 17 Giugno 2018.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ciao,
    sto reinstallando War Plan Orange dopo eoni di polvere sullo scaffale. Il piano è quello di giocare qualche scenario, dopo aver installato l'unica patch esistente.
    Mi intriga moltissimo l'ipotetica guerra What If a cavallo tra le due Guerre Mondiali e utilizzando prevalentemente le navi, dato che l'aviazione all'epoca era risibile, non c'era il radar ecc.

    Aspettatevi qualche AAR, purtroppo non regolare per via del mio lavoro. Giocherò contro il PC perché:

    1) Non mi va di chiedere a qualcuno una partita che potrei portare avanti solo saltuariamente
    2) non mi ricordo un'emerita cippa delle regole...

    L'installazione mi ha fatto dannare un po' per via di Win10, ma sul sito Matrix ci stanno tutte le istruzioni per renderlo compatibile quindi no problem.

    Vi aggiornerò.

    Stefano
     
    • Like Like x 4
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ieri ho dato un'occhiata agli scenari e ne ho provato uno: il problema è che WPO è stralentissimo a capire i miei click. Devo vedere come poter ovviare a 'sta cosa. Già per farlo girare su Win 10 ho dovuto far credere al gioco che sta girando su un Win 7...
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Dove stanno queste istruzioni per installarlo su win 10?
     
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
  5. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    WPO comunque è lentissimo, non sono riuscito a renderlo più veloce.
     
  6. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Stavo pensando di prendere un laptop usato con installato win7, di magari 5-7 anni fa. Con una spesa irrisoria, potrei acquistare qualcosa che mi faccia girare WPO al meglio, più altri giochi simili. Dovrei guardare nei mercatini dell'usato cosa potrei trovare.
     
  7. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    forse questa è la soluzione più veloce. ma strano non si riesca a renderlo più veloce
     
  8. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Non so che dirti, tra un mio click e il gioco che capisce cosa voglio fare, passano quasi 20 secondi, ogni volta che clicco. Già il gioco è lento di suo, se poi per controllare due TF mi vanno via 15 minuti, no grazie
     

Condividi questa Pagina