WITP Buono???

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da gianandrea doria, 21 Settembre 2011.

1. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Vengo ad esporre una piccola questione alle vostre orecchie.
    Sono un appassionato di strategici e vorrei provare WITP ma dalle prime immagini mi è sembrato molto ostico con i wargames ho giocato solo a panzer general (che reputo un capolavoro)Mi piacerebbe giocarlo sopratutto per il realismo ovvero rinforzi linee di rifornimento, battaglie belle e dettagliate ecc.Ho letto la recensione visto che provengo da Eu3 ed hoi3 e 2 vic ecc. vorrei sentire un vostro parere
    Grazie per l'attenzione gianandrea doria

2. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    witp è veramente bello, completo e complesso però ci vuole tempo per padroneggiarlo al meglio. Venendo da Hoi/EU personalmente ti consiglierei di orientarti magari su TOAWIII che ritengo più semplice. Dipende anche quali tipi di scenari possono interessarti. Se lo scenario del pacifico è qualcosa che hai voglia di provare allora WITP può avere senso.

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +387
    Non conosco WITP, ma se inizi tanto vale farlo con l'Admiral Edition, i miglioramenti da quello che ho letto sono sensibili.

Per il resto, preparati a dover superare un gran bello scoglio, all'inizio non ci capirai una mazza e vorrai abbandonare, ma se ti sbatti un po', ti leggi il manualone e non ti spaventa la profnodità di gioco, bè, benvenuto!

4. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    mi piace soprattutto la profondità del gioco

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    non è arrivato il commento? comunque, avevo detto di non usarlo oppure ti drogherai seriamente

6. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    sono bellissimi i giochi matrix purtroppo anche costosi

7. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Per quanto riguarda WitP e AE il costo è assolutamente ripagato ... io ho sia WitP che AE e ti posso sottoscrivere il fatto che una volta che sei entrato nel meccanismo, farai fatica per anni a giocare a qualche cosa d'altro :).
    Comunque tra WitP e AE scegli sicuramente il secondo ...
    Ciao!!
    Stefano

Condividi questa Pagina