1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WITP Buono???

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da gianandrea doria, 21 Settembre 2011.

  1. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Vengo ad esporre una piccola questione alle vostre orecchie.
    Sono un appassionato di strategici e vorrei provare WITP ma dalle prime immagini mi è sembrato molto ostico con i wargames ho giocato solo a panzer general (che reputo un capolavoro)Mi piacerebbe giocarlo sopratutto per il realismo ovvero rinforzi linee di rifornimento, battaglie belle e dettagliate ecc.Ho letto la recensione visto che provengo da Eu3 ed hoi3 e 2 vic ecc. vorrei sentire un vostro parere
    Grazie per l'attenzione gianandrea doria
     
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    witp è veramente bello, completo e complesso però ci vuole tempo per padroneggiarlo al meglio. Venendo da Hoi/EU personalmente ti consiglierei di orientarti magari su TOAWIII che ritengo più semplice. Dipende anche quali tipi di scenari possono interessarti. Se lo scenario del pacifico è qualcosa che hai voglia di provare allora WITP può avere senso.
     
  3. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Non conosco WITP, ma se inizi tanto vale farlo con l'Admiral Edition, i miglioramenti da quello che ho letto sono sensibili.

    Per il resto, preparati a dover superare un gran bello scoglio, all'inizio non ci capirai una mazza e vorrai abbandonare, ma se ti sbatti un po', ti leggi il manualone e non ti spaventa la profnodità di gioco, bè, benvenuto!
     
  4. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    mi piace soprattutto la profondità del gioco
     
  5. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    non è arrivato il commento? comunque, avevo detto di non usarlo oppure ti drogherai seriamente
     
  6. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    sono bellissimi i giochi matrix purtroppo anche costosi
     
  7. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Per quanto riguarda WitP e AE il costo è assolutamente ripagato ... io ho sia WitP che AE e ti posso sottoscrivere il fatto che una volta che sei entrato nel meccanismo, farai fatica per anni a giocare a qualche cosa d'altro :).
    Comunque tra WitP e AE scegli sicuramente il secondo ...
    Ciao!!
    Stefano
     

Condividi questa Pagina