1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WIR] Richiesta supporto

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da roccia75, 2 Marzo 2010.

  1. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ciao a tutti i giocatori di AE.

    Parlando con Dani Mendoza, lo sviluppatore del mod WIR per WITP, sono venuto a conoscenza che è a buon punto lo sviluppo dello stesso MOD per AE.
    Dani ci chiede se possiamo dargli un feedback sulla parametrizzazione degli aerei convolti in questo MOD (quindi tutti gli aerei dell'Armata Rossa e dell'Asse).
    Qualcuno di voi è abbastanza ferrato sull'argomento per verificare i dati nel foglio excel in allegato?

    Va da sè che già cerco avversari per provare questo MOD appena uscirà :approved:
     
  2. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ops sorry, non mi ero accorto che non aveva preso l'allegato!
     

    Files Allegati:

    • WIRMOD.zip
      Dimensione del file:
      13,5 KB
      Visite:
      3
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Così pochi estimatori del teatro orientale? Nessuno che conosce le statistiche dei veivoli tedeschi? Dai su, non fatevi pregare, venite allo scoperto :)
     
  4. gamma34

    gamma34

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    129
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +16
    Ciao a tutti ..
    Ma esattamente Roccia che cosa manca ? si tratta di confermare le velocità e la relativa manovrabilità, per altro già indicate, o si tratta di indicare il valore WL(Kg/m2) e Turn s ? L'ultimo valore è la velocità di virata ma il primo che cosa indica esattamente?:humm:
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Credo che l'autore del mod voglia un giudizio sulle caratteristiche che ha inserito alla luce dei risultati osservati nel combattimento aereo di AE.
    Se trovo un programma per estrarre i dati dal database di GG:EDTBTR magari lo pubblico per un confronto.
    Va detto subito che il modello di combattimento aereo di AE è parecchio diverso da WITP, in quest'ultimo la manovrabilità era uno dei fattori chiave (maggiore la manovrabilità, più forte l'aereo), in AE i modelli più moderni hanno manovrabilità più basse dei modelli del 40-41 (ed è realistico, nel senso che a fare acrobazie meglio un biplano della WW1 di un Corsair almeno alle basse quote).
    Cosa incida nel combattimento aereo in AE è difficile da stabilire e io non ho esperienza con i caccia di seconda generazione (in AE hanno MRV più "bassa" alle basse quote ma alta velocità e durability).
     
  6. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Riguardo l'esperienza dei piloti nel pool di anno in anno credete che si potrà cambiare nel MOD? Ad occhio credo che i piloti russi "esperti" nei primi 2/3 anni di combattimenti erano veramente pochi e non si può prendere per buono l'iter dei piloti alleati nel Pacifico.
     

Condividi questa Pagina