1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

wargamers e la pancia,confessate!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 18 Dicembre 2007.

?

come siete messi con la bilancia?

  1. sto morendo di fame!

    0 voti
    0,0%
  2. sottopeso

    16,7%
  3. peso forma

    42,9%
  4. leggermente sovrappeso

    31,0%
  5. sovrappeso

    7,1%
  6. rompo la bilancia!

    2,4%
  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non mi sembrava dalla foto...:humm:
     
  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Sovrappeso? Ma Mc Germ, uno svaliggiatore di banche come te che si fa prendere da queste insulse paranoie da donnicciole?
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ops mi intrometto nella discussione!x essere un war gamer sono messo bene! 1.80m X 74 kg...diciamo ke se nn sono proprio in peso forma,sono abbastanza messo bene, anke xk facendo sport riesco a distribuire il peso nella massa muscolare(grazie a dio)!
     

Condividi questa Pagina