1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria II - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 19 Febbraio 2011.

  1. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Direi che al massimo puoi finire tra i non-affidabili, visto che è anche merito tuo se abbiamo dovuto ricominciare. Sei anche uscito da Hamachi.
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Chiedo scusa per quello, ma poiché avevo reinstallato e non so perché non andava, ho quittato.
    Nessuno poi m'ha informato di nulla né mi ha chiesto di tornare, tutto qui.
    Se rigiocate e c'è posto, non mi dispiacerebbe partecipare.
    Non so definirmi quanto a giocatore, ma riterrei d'essere abbastanza affidabile, in quei pochi multy cui ho partecipato sono sempre stato partecipe e mai ho mancato previa giustificazione.
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per giocare c'è posto per tutti, più che altro dovrai accontentarti della nazione che ti viene assegnata. Io, come ho già detto, continuo a giocare seriamente solo se Austria, Prussia e Russia vengono assegnate a giocatori affidabili (e sono favorevole a mantenere la Francia, sia con o senza il Regno Unito a questo punto); altrimenti contatemi pure, non voglio darvi buca, ma di sicuro giocherò con meno voglia, consapevole che la partita prenderà una pessima piega.
     
  4. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Mi adatterò alle vostre decisioni, l'importante è che se ne prenda una prima di domani sera.
     
  5. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Se per voi va bene prenderei la Russia se non è già occupata, altrimenti passerei all'Austria.
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Come già detto, te ne assegneremo una noi. Le nazioni principali vengono date a giocatori affidabili.

    Forse potrai prendere il Regno Unito, ma non ho ben capito come siamo rimasti.
     
  7. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ritiro la mia disponibilità poiché non posso giocare.
    Divertitevi :approved:
     
  8. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Qual'è il verdetto? Non è il caso di perdere mezz'ora per decidere questa sera...
     
  9. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Lo scrivo anche qua per Felipe: il multi è considerato finito. Se vi viene in mente qualche soluzione o trovate almeno un giocatore affidabile (le iscrizioni sono sempre aperte!), lo organizziamo di nuovo.
     

Condividi questa Pagina