1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

VIC-REV Partitone post-carnevale

Discussion in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' started by Tito Manlio, Feb 23, 2009.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Io sono sempre disponibile contattatemi su msn o in privato

2. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Idem, io sto anche partecipando alla partita sul forum del multy di vic, e sono disponibile anche a farne un'altra purchè qualcuno mostri interesse... l'altra volta è stato un disastro con gente che non aveva hamachi installato, aveva la versione sbagliata del gioco per non parlare dei crash etc.

Ecco una piccola guida per riuscire a giocare in modo che non impazziamo quando ci si incontra.

-I files di tito manilio, contattate lui o me per farveli mandare il giorno prima della partita, la versione di tito è stabile, ho giocato 2 ore di fila con 8 persone senza un crash.

-hamachi installato, il programma è gratis scaricabile da internet e uno dei più leggeri e semplici mai creati, ci sono tre bottoni non potete sbagliare :D cliccate sull'opzione partecipa a una rete e su nome rete victorianwibanzai e su passworld moschetto

-firewall disattivato prima di giocare, e tutti i programmi non necessari chiusi. Il multy di victoria è rudimentale e qualsiasi programma potrebbe creare problemi.

-puntualità, se ognuno si presenta quando gli pare non riusciremo mai a giocare

-Chi non ha partecipato alla scorsa prova si faccia sentire il giorno prima della partita per fare prove di connessione

Come data io propongo lunedì sera alle 21.00, va bene a tutti?

3. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    contattate uriel perchè io sono stato coglione ed ho cancellato il link :piango::cautious::D

giorno e ora vanno benissimo, se non siete disponibili scrivete qui o contattateci su MSN o via PM.
    Estendiamo l' invito a nuovi giocatori se vogliono partecipare.

4. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Io non posso più prendermi questo impegno, anche perché la prossima settimana avrò una presenza... al quanto saltuaria! :D:D

Quindi buona partita a tutti! :approved:

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Per me va benissimo! io ci sono! :approved: Ci vediamo il giorno prima per le prove e meglio farlo tutti, non solo i giocatori nuovi che non hanno partecipato l'altra volta. :)

6. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Anche per me il lunedì sera alle 21.00 va benissimo per il giorno prima cioè stasera penso di non esserci.

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...allora proviamo domani sera verso le 19 per vedere se è tutto apposto con le versioni ed ecc. :approved:

8. lele88

lele88

Ratings:
    +47
  9. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    domani alle 19 non posso, però dato che la versione su cui giochiamo è la mia non credo di avere problemi :D.

Quindi io sarò su MSN approssimativamente alle 20.45 e vi aspetterò :approved:

10. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Naturalmente dicevo per gli altri :asd:

11. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Ragazzi io e uriel siamo su MSN vi ricordate dell' appuntamento vero??? :facepalm:

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io ieri non ho potuto giocare come è andata? Avete giocato? La prossima volta quando facciamo? :humm:

13. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    abbiamo giocato ma in tre non abbiamo avviato la partitona, o per lo meno a quanto ho capito no.
    Comunque tutto liscio, gli Stati uniti sono stati attaccati grazie all' alleanza Anglo-Prussiana (io e uriel).

14. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Che alleanza! :eek: :facepalm: :asd: La prossima partita quando è?

15. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    penso giovedì, domani.
    nel caso vieni prima dell 21 su MSN e ci sentiamo li :approved:

16. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ok, allora ci vediamo su MSN. :approved:

Share This Page