1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

VIC-REV Partitone post-carnevale

Discussion in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' started by Tito Manlio, Feb 23, 2009.

1. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
  2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Bravo, fai pubblicità, accorrete numerosi Victoriani di tutti i paesi !!

3. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    rinnovo il memorandum
    giovedì ore 20.45 su MSN la partita inizia alle 21.10

in più c'è invito dal ministro delle finanze albioniche Mc Threemounts (che sarei io :D) a partecipare alla coop (non la catena di negozi eh...)

4. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Su msn, io arriverò alle 21, prima non posso...

Un invito a tutti dal ministro pluri mandatario degli Affari Esteri, dello Sviluppo Economico e dell'Educazione!

5. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Per ora, devi dirlo altrimenti i Victoriani penseranno "sono già finite le poltrone, che ci vado a fare ?".

Rinnovo l'invito a tutti.

6. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Muahahah, posso sempre fare il Colpo di Stato e mandare al tappeto la Regina Blad, ehm, Vittoria! :D

7. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    il RE blede ma le forze conservatrici scozzesi del ministero delle finanze ti fermeranno :D

comunque siamo clamorosamente :eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic:

8. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    E' vero... chiedo perdono! :ador:

9. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Riassuntino di cosa serve a tutti per giocare :
    Victoria più varie espansioni/patch. L'ordine di istallatione è Victoria poi revolution poi patch 2.1 poi hotfix 6.
    Hamachi, aggiungete il network victorianwi passworld: moschetto
    Firewall disattivato , non fate eccezioni od altro con hamachi è molto meglio disattivarlo totalmente ;)

Ci si vede per le 20.45, chi non può per quell'ora non si preoccupi basta che ci siete alle 21.10 spaccate che è l'orario in cui si carica il gioco... non fatevi illusioni per questa serata, vedetela più come una prova generale di connessione, è probabile che qualcuno non riuscirà a connettersi e dovremo fare delle prove :approved:

10. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Speriamo che vadi tutto bene! :approved:

11. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    speriamo in bene comunque la versione di Vic rev ultima è la 2.01 :approved:
    non si sa mai che qualcuno si sbagli e cerchi una versione inesistente :cautious:

12. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    ragazzi la seconda giocata è stasera vero??? :cautious:
    se era ieri scusatemi ma mi è passato di mente, mi spiace moltissimo :piango:

13. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Uau avete già fatto una giocata che è successo ??? Sono curioso di come riuscirete a stravolgere la storia del nostro pianetucolo...

14. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ma non si gioca più? :humm: Comunque ribadisco ancora che dovremmo giocare con Victoria normale, a me no che non si risolva tutto in Revolution! :approved:

15. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Logan, il problema è dato non da rev ma da connessioni e copie diverse del gioco...
    vediamo se riusciamo a ritirare su il partitone...

16. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    io sono sempre disponibile ma bisogna capire perché il gioco crasha

17. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mah...certo il problema sta sicuramente nella connessione però crasha spesso anche quando ci scambiamo messaggi. :wall: Secondo me dovremmo provare tutti insieme su Victoria normale a vedere se fa la stesso cosa, Ren@ aveva detto che contattava a Kristian ma non lo più sentito...

18. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Sono stato fuori 3 giorni, comunque sono sempre disponibile a una partita :approved: avevo postato a tutti il discorso di kristian, victoria liscio ha diversi bug che lo rendono praticamente non giocabile in multy, oltre ad essere troppo semplice e noioso rispetto a rev. Secondo me la cosa migliore è trovare la persona con la copia di revolution "giusta" e fare una prova , ma non è sicuro al 100% che funzioni ,potrebbe benissimo essere un problema di hamachi, senza il quale tutti i fastweb non possono giocare a meno di non attivare l'ip pubblico per cui serve nome e passworld dell'abbonamento a internet oltre al culo di avere l'opzione abilitata sul sito fastweb:wall:

19. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    possiamo provare con la mia copia di vic rev se vi pare

20. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    ragazzi ma c'è sempre qualcuno disposto a giocare??

Ho dato a uriel il link del vic con rev ma non mi ha più contattato.:humm:

Share This Page