[VIC]Regno di Prussia

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Blede, 11 Dicembre 2008.

1. Nemolas

Nemolas

Ratings:
    +0
    A che livello hai le tasse?:confused::confused::confused:

Anch'io sto giocando con la Prussia ed ho gli stessi tuoi problemi di guerre(+le Coloniali), ma problemi di soldi ne ho avuti pochi.Di rivoluzioni ne ho da regalare(visto il periodo)anche se ho il suffragio universale(purtroppo ho un solo partito)e le POP minori ricevono tutti i beni principali.La GBR è il mio problema 200 amicizia e sta per dichiararmi guerra.(consigli?)

Consiglio:(tanto è gratis:D)io ho le tasse al 50% per ricchi e borghesi e al 75% per i poveri(altro che Italia moderna:mad::mad::mad:).

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Tasse 50 % per tutti, il massimo possibile senza che si alzi la militanza.
    Più che altro non capisco perchè l'evento dell'impero conservatore tolga 30 di badboy e i "tre urrà" no...

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Com'è andata a finire, poi?

4. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    All'ennesima aggressione franco-anglo-ispano-belgo-olando-siciliana (veramente, tutta quella gente contro di me) lanciata mentre avevo tagliato TUTTO all'economia per pagare i debiti delle riforme bismarckiane c'ho dato su. Comunque ora ho Revolutions, c'ho già messo su il VIP, magari fra un po' ricomincerò lì una partita con la Prussia (appena finisco quella con la Germania nel Kaiserreich, che soddisfazione controllare mezzo mondo e avere finalmente io la più "crante flotta ti monto"...).

Condividi questa Pagina