1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Via col vento, per noi uomini è un mattone?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 30 Ottobre 2014.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Comunque, Qwe, non puoi assolutamente lamentarti: in fin dei conti la tua lei ha mostrato un po' di interesse a un film che (piaccia o non piaccia) ha un suo fascino e un suo contesto storico.
    La mia ex aveva una cultura cinematografica e una soglia di attenzione pari a un mustiolo etrusco e avremo visto, in anni che siamo stati insieme, sì e no 2 o 3 film.
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.940
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +954
    Hai tutte le fortune eh? ;)
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mi sono espresso male :D

    sopravvissuto ;)

    mi sarà piaciuto?

    si, e pure molto, anzi, moltissimo, sbagliavo col mio pregiudizio, almeno in relazione ai miei gusti
    certo, sopratutto nella terza parte (più statica), ho avuto difficoltà a resistere alle sofferenze d'amore di rossella, ma mi sono goduto quello che è via col vento escludendo le vicende amorose, una meravigliosa rappresentazione del caro vecchio sud usa, e della sua triste fine con la sconfitta.
    E' uno di quei film a cui mi affeziono con le ore che passano dalla visione, ci penso e poi ci ripenso più affascinato di prima, prima o poi lo rivedrò

    ma non mi lamento, anzi ne sono felice, mi lamento solo quando mi propone film che hanno a che fare con jane austin e roba femminista simile, ma ci ha rinunciato subito a propormi roba del genere :whistle:
     
    • Like Like x 2
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2014

Condividi questa Pagina