1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Verginello

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da ozzylaos, 10 Gennaio 2011.

  1. ozzylaos

    ozzylaos

    Registrato:
    10 Gennaio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Come da oggetto. Ho appena iniziato a giocare a HOI 3 (con Sempre Fi).
    Ho iniziato diverse partite, giusto per capire i meccanismi.
    Il gioco è veramente complesso e solo adesso comincio a capirci qualcosa..

    Una domanda però mi viene spontanea. E' possibile giocare anche con nazioni minori?
    Ho provato paesi come il Venezuela o la Bolivia, ma più di tanto non si riesce a fare..
    Troppo lente nel crescere.. Esiste una nazione 'minore' con cui cominciare giusto per non stare dietro a mille dettagli e mille fronti?

    Ho infatti provato la Jugoslavia. Sono riuscito a restare vivo fino al 43 circa poi, dopo aver dichiarto guerra all'asse, sono stato invaso da tutti i lati da una montagna di divisioni...
     
  2. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    certo che hai proprio scelto una bella sfida con la jugoslavia dichiarando guerra all'asse!
     
  3. ozzylaos

    ozzylaos

    Registrato:
    10 Gennaio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Infatti! Quale nazione mi potete consigliare per iniziare? Io di solito lascio politica e spionaggio in automatico...
    E inizio dal '36...
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Per puro spirito patriottico io inizio sempre con l Italia , anche se di possibili opzioni ce ne sono molte, tra l altro l Italia resta sempre pesantemente dirottata verso l asse quindi le scelte sono piuttosto obbligate, inoltre ha una situazione convogli/rifornimenti non proprio di facile gestione, specialmente in AOI se muovi guerra agli inglesi, sarei curioso per una volta di guidare un paese "continentale" senza dovermi preoccupare di trasporti affondati o di divisioni a secco di rifornimenti....perché non ti cimenti con la turchia, ha una posizione abbastanza defilata geograficamente che la rende in grado di scendere in campo tanto con l asse quanto con gli alleati senza la necessita di dover sostenete la vicinanza di grossi fronti
     
  5. ozzylaos

    ozzylaos

    Registrato:
    10 Gennaio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    ok! Stasera provo.
    Comunque sbaglio o dal '36 al '40 circa non c'è molto da fare a parte preparare il tutto con produzione e ricerca....
     
  6. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    praticamente è tutto tempo impiegato in ricerca, e anche la guerra con l etiopia non ti prende molto tempo, però puoi sfruttare il tempo per allinearti
     

Condividi questa Pagina