1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Utilizzo AI

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Von Kermit, 11 Marzo 2010.

  1. Von Kermit

    Von Kermit

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, pongo questo quesito:
    Se lascio all' Ai la gestione della diplomazia e dello spionaggio faccio male?
    Mi sembra di leggere in generale che l' AI non è il massimo e quindi volevo sapere se riesce a gestire in maniera decente queste due sezioni, in modo da potermi concentrare sulle altre.
     
  2. Von Kermit

    Von Kermit

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    Mi sembra che la risposta sia no.
    Ieri sera ho provato una partita, ma sembra che l'IA in mancanza di materie prime non vada a cercarle...
    Un altra cosa, lasciando lo spionaggio all'AI ho un punteggio di 0.1/0.3 credo sia basso.
    Infatti non vedo neanche la consistenza delle unità polacche alla frontiera con il mio confine.
    Credo che questo sia influito dallo spionaggio, invece successivamente alla dichiarazione di guerra idem vedo solo il tipo di unità e non ne vedo la consistenza è sempre dovuto al mio livello di intelligence basso?
    Se non ricordo male in HOi2 c'èra un tech per fare ciò
     

Condividi questa Pagina