1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Uso navi tipo AR in mare

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Clemenza, 8 Marzo 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Sappiamo che le AR sono navi officina che in porto con navi danneggiate accelerano i tempi di riparazione.
    Ora ho una nave lontana dalle basi che è mal ridotta per allagamenti e le ho mandato incontro una AR per aiutarla a svuotare un po' le falle. L'ho unita nella stessa TF; al prossimo turno vedrò se la sua vicinanza le farà bene.
    Che dite serve anche in alto mare? A me sembra di averlo letto da qualche parte ma ora non ritrovo il testo.:humm:
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Le navi AR, da regolamento, aumentano le dimensioni del porto ai fini della riparazione della nave. Quindi se hai un porto di dimensione 5 e 3 AR nel porto, ripari la nave come se questa fosse in un porto di dimensione 8.
    A senso quindi, in navigazione in mare non dovrebbero servire a nulla.
    Un saluto
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    La logica direbbe il contrario perchè un allagamento con una nave officina affiancata ti può fornire pompe aggiuntive. Speriamo che AE sia più realistico.
    Amico mio vedo un nuovo Avatar:confused: ma guarda che quello di prima era bellissimo; chi è il personaggio del nuovo:shy:

    Ciao e grazie della consulenza
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    E' MacArthur ed è sua anche la frase citata in firma. Dato che nella partita cooperativa di WITP finalmente faccio gli alleati e interpreto lui, ho deciso di modificare, temporaneamente, l'avatar :)

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina