Unità militari a Cassino

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Chyorny Oryol, 31 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Topo

Ratings:
    +1
    Beh, un errore può capitare...

Saluti.

2. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ma certo, ma da come spiegazione wikipedia (che anche mio cugino di 7 anni sa che è una enciclopedia aperta), e per la prima volta che Wikipedia scrive una cosa giusta, legge male lui, e per di più persiste nell'errore. Gli metto il pezzo di pagina da lui citato e non capisce. Non c'è nulla da fare, mi arrendo.

3. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ho capito ma intendevo i ... li hai scritti tu nel tuo messaggio dahor e volevo sapere cosa volevi dire ancora?

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

non ti arrabbiare: "semo tutti amici" (cit. Abacuc l'ebreo - L'Armata Brancaleone)

5. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ma niente, che volevo dire, niente.

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggere tutta la discussione, ma ho già ricevuto due segnalazioni.. di conseguenza intanto la chiudo, poi appena ho tempo me la leggo e vedo se c'è da prendere provvedimentuie o se ci sono gli estremi per riaprirla...

ok, finalmente mi sono letto tutto, tralasciando i post quotati da siti esterni, altrimenti non finivo più.

Gli ultimi post si stavano trasformando in una guerra privata, quindi ritengo che non ci siano gli estremi per una riapertura.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina