1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

una piccola riflessione

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 5 Agosto 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vortiporio

    Vortiporio

    Registrato:
    29 Luglio 2014
    Messaggi:
    25
    Località:
    Sanremo
    Ratings:
    +11
    Grazie per la risposta prontissima!!! Però a me quei comandi non appaiono sulla destra del banner grigio. Ho sbagliato qualche cosa?
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Prego :)

    Forse prima bisogna raggiungere i 20 post, nel regolamento si parla dei 20 post o numero simile, ma non ricordo se servono anche per questo

    Comunque quei comandi in sezioni come quella per il multiplayer e feedback sono disattivati a prescindere
     
  3. Vortiporio

    Vortiporio

    Registrato:
    29 Luglio 2014
    Messaggi:
    25
    Località:
    Sanremo
    Ratings:
    +11
    Grazie sei stato illuminante!
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    E con questo siamo a 16! Altri 4 e vai di agree :D

    PS io sto puntando ai 3000 post cosí mi danno un premio
     
  5. Vortiporio

    Vortiporio

    Registrato:
    29 Luglio 2014
    Messaggi:
    25
    Località:
    Sanremo
    Ratings:
    +11
    Mi devo studiare qualche domanda intelligente ( e sono a 17).
     
    • Agree Agree x 1
  6. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    chiedi cosa vuol dire SM (e sei a 18)
    poi chiedi cosa vuol dire TSM (e sei a 19)
    poi chiedi a cosa serva inventare nuove sigle (e sei a 20)
     
    • Dislike Dislike x 1
    • Agree Agree x 1
  7. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    e poi chiediti alla fine di tutto, a cosa serva Lirio se non a fare delle sigle che nessuno mai userà perché è impossibile ricordarsele tutte come CDC (ed io ne faccio parte occhio) e altre, tranne TSM che istiga il nostro ego... scherzo eh:p:rolleyes:
     
    • Agree Agree x 2
  8. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    e sei a 21
     
  9. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    lo sai benissimo cosa voglia dire CDC, hai superato un rigorosissimo test con bando pubblico per titoli ed esami, per fare parte di quell'Olimpo, del quale sei membro autorevole, affermato, riconosciuto e prestigioso, in un consesso di membri di indiscusso standing e universalmente nota reputation.
     
    • Dislike Dislike x 1
  10. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    e che lavoro per uno yankee non lo tieni in conto? solo questo vale tutti gli altri
     
    • Agree Agree x 1
  11. Vortiporio

    Vortiporio

    Registrato:
    29 Luglio 2014
    Messaggi:
    25
    Località:
    Sanremo
    Ratings:
    +11
    SM e TSM sono dei dignitari del CDC, il Sommo Sinedrio dei Superiori Sconosciuti, coloro che detengono le chiavi del del sapere. Io sono un MAE ( Meticoloso Attento Lettore) dei vostri messaggi. Grazie a tutti... e sono a 18.
     
    • Like Like x 1
  12. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    la tua proprietà di linguaggio è commovente.
    in quanto MAE tu farai strada.
    tanta strada.
     
    • Dislike Dislike x 1
  13. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Sono onorato di non piacere ad hurricane che, da quando sono tornato sul blog dopo lunga assenza, mette un dislike su ogni cosa io scriva. Non tutti possono avere il senso dell'umorismo. Mi ricorda qualcuno che un tempo frequentava il forum e si prendeva tanto sul serio.
     
    • Like Like x 2
  14. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    eh ti stai riferendo a me? sono ancora qui sai :p
     
  15. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Ma no, vecchio sacripante, tu sei il mio adorato PC (Primo Consigliere, lo dico per quei due o tre che non conoscono il termine tecnico).;)
    Cosa sarei, io, senza di te?
    Una caccola galleggiante nel vasto oceano, una protuberanza fastidiosa nell'immensità cinese, un'ameba vagante nel brodo primordiale tra le isole, il nulla nello spazio siderale australiano. :D
     
    • Like Like x 1
  16. Vortiporio

    Vortiporio

    Registrato:
    29 Luglio 2014
    Messaggi:
    25
    Località:
    Sanremo
    Ratings:
    +11
    Grazie Lirio per lo squisito complimento e grazie infinite per aver redatto il preziosissimo "Elenco Generale ( in un nuovissimo metodo denominato Ordine Alfabetico)", guida fondamentale per gli acronimi di War in the Pacific AE.
     
  17. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    chiedo umilmente di inserire il mio personalissimo acronimo: S.B.
    SottoBernacci.
     
  18. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    Senso dell'umorismo ??? Le tue deliranti baggianate per bambinetti dell'asilo sarebbero umorismo ???

    ma pensi che prendere continuamente in giro (e con sempre gli stessi noiosissimi ipocriti ritornelli del tuo consumato e prosaico spettacolino narcisista e le sue siglettine irridenti) tutto e tutti quelli che hanno un approccio diverso dal tuo ( no comment al riguardo ) e considerano la storia militare una materia seria, magari anche per motivi professionali (così come tu consideri la TUA finanza aziendale !), sia proprio così intelligente e ti faccia così onore ?

    PS :

    NWI dovrebbe essere un forum dedicato ai wargames e alla storia militare.
    Ha anche un regolamento a tal proposito, ormai del tutto disatteso. O addirittura irriso.
    Questa era la sua mission. Ora vive al 50+% su topic off topic di dubbio gusto, zero contenuti ed anche qualche volgarità, tanto per non farsi mancare nulla, approfittando dell'ormai totale assenza di "moderazione".


    Se quindi NWI si è trasformato in un cabaret, per l'esibizione di un piccolo gruppo di persone che non sanno (o non vogliono) darsi dei limiti, vivendo solo per il "proprio palcoscenico", se non è più possibile imbastire discussioni decenti senza essere interrotti da maestri dello spam e da trolls, penso (almeno da parte mia), sia meglio lasciare loro questa "scatola" ormai quasi vuota di contenuti, ma strapiena di medaglie e likes distribuiti a pioggia per ogni battuta da comicità di basso livello, nella peggiore interpretazione dei social e delle chat.

    Ego = 1 / conoscenza ...

    E con questo, ti e VI SALUTO.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2016
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non capisco se ti è morta la tarantola o ti ha morso il gatto , in ogni caso sbagli perchè :
    1 Lirio è sarcastico , scherza, se non scherziamo ridiamo non ci rimane altro in questa vita , ed è sempre il momento giusto per essere allegri ! e se non lo è per uno magari quell'allegria può arrivare a un'altro.
    2 Questo sito non è una accademia militare , ne è previsto un ciclo di studi prima di affrontare un wargame, ognuno è libero a suo modo di vivere e giocare come gli pare, cercare di controllare il mondo è impossibile, io ci ho già rinunciato vedi te.
    3 Hai ragione, e io primo me ne scuso, se a volte si trolla o non si è attinenti , ma c'è chi ignora e chi scherza e chi ha voglia di fare due chiacchere con un amico. Capisco che magari c'è chi vorrebbe queste pagine come un libro di testo , ma non è sempre possibile, nemmeno in storia militare.
    4 MI dispiace che tu dispiaccia di condividere il tuo tempo , la tua conoscenza e la tua esperienza con persone meno "istruite" , perchè i tuoi interventi sono apprezzati da tutti ed è bello avere un buon utente come te!
     
    • Agree Agree x 3
    • Like Like x 2
  20. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    C'è da dire Bacca che forse non a tutti piace il sarcasmo, dipende sempre da persona a persona.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina