1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 Tutorial

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da qwetry, 24 Giugno 2007.

  1. MrPaol94

    MrPaol94

    Registrato:
    3 Ottobre 2012
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +12
    non ho imparato quasi niente >.< i carri armati ho capito che devono essere abbastanza lontani dal nemico :/
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il tutorial di spww2 è perfetto per demoralizzarsi, ci sono passato, tranquillo, anche per i "pro" è difficile vincere. devi piazzare i carri nei posti migliori e aspettarti la marea sovietica, devi distruggere più carri nemici quando questi sono ancora lontani, il segreto è riuscire a piazzarli nei posti giusti, giocando e facendo esperienza capirai quali sono i posti migliori per piazzare i tank, farli stare fermi, e fare poi il tiro al piccione quando compaiono i carri sovietici.

    l'artiglieria serve a poco in questo scenario, usala sopratutto a sud dove il nemico ha un po' di fanteria

    a sud carica subito i fanti sopra i tank e gli sdfk e portali a tutta velocità in avanti nei posti migliori (non dirmi quali, non ricordo, prova e riprova e imparerai dove piazzare i fanti), poi stai fermo e aspetta il nemico

    in generale ti consiglio di leggerti ogni topic (magari puoi fare a meno degli aar) di questa sezione, impari quasi le stesse cose del manuale anche se ci vuole più tempo, ma ti stressi meno perchè delle conversazioni sono piacevoli da leggere


    i panzer 4 che sono a nord tienili più distanti possibile dal nemico, sono poco corazzati, devi distruggere il nemico quando è ancora lontano, da dove tu non puoi distruggerlo mentre tu si, devi far arrivare a contatto coi tuoi carri meno carri nemici possibili, devi distruggerli prima
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2016
  3. MrPaol94

    MrPaol94

    Registrato:
    3 Ottobre 2012
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +12
    Grazie dei consigli, ho letto il tuo post sui tutorial, però non credo che li batterò >.<
    (ti ho scritto in PM qwerty)
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    A nord,carica gli scout sui cingolati e attraversa subito il fiume insieme ai PzIV.
    Quindi posiziona gli scout e i PzIV sulla collinetta di fronte a quella con i 5 VH ( Victory hex=obiettivi).
    Tieni gli scout immobili ,cosi' il nemico non li vedra'.
    Aspetta che arrivino le ondate nemiche di blindo e carri leggeri e distruggili.
    Quando vedi che il nemico ha esaurito le sue forze in quella zona,manda avanti gli scout e falli seguire dai PzIV per prendere anche i 2 VH piu' avanti.
    A sud,porta subito i PzIV a ridosso della collina con i VH(ma non in vista),e aspetta anche qui che le blindo e i carri nemici risalgano la collina per prendere i VH,li colpirai da vicino.
    La fanteria caricala sui cingolati e porta anche lei dove sono i PzIV per dare supporto ravvicinato.
    I Tigre,dividili in due gruppi,uno lo mandi nel bosco appena a nord della strada,dopo il fiume per dare supporto al gruppo nord e intercettare i SU152 che arriveranno.
    Gli altri due nel boschetto a sud della strada,appena dietro la collina per supportare il gruppo sud quando arriveranno i T-34.
    Anche qui,quando la marea di carri comincia a scemare,fai risalire lentamente la collinetta alla tua fanteria e scopri la fanteria nemica.
    Usa 2 mortai e due 150 per martellare la direttrice dell'avanzata nemica a sud,un mortaio e un pezzo da 150 appena scopri i SU152.
    Appena scorgi le nuvolette di fumo nelle retrovie nemiche( i mortai russi) dirotta li un mortaio da SUD e quello da Nord.
    Gli Stukas usali sui SU152 e sui T-34.
     
    • Useful Useful x 1
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è come guardare le soluzioni nella settimana enigmistica!
     
    • Agree Agree x 1
  6. MrPaol94

    MrPaol94

    Registrato:
    3 Ottobre 2012
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +12
    ahahaahhaha peccato che ora stò faccendo battle contro l'IA, ho sempre problemi in una cosa che è meglio che scrivo in un altro post xD
     
  7. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Ho comprato il gioco v5.0 ed aggiornato alla 8.1
    Iniziato il tutorial, ma non ci ho davvero capito nulla, ma proprio nulla. :(
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Piano piano piano è più facile di quello che sembra ( sono un bugiardo) ... fai un po di partite e quello che non capisci leggi sul forum o fai domande anche pvt . .. vedrai che piano piano le cose base le capirai e come tutti rimarrai invischiato nella rete di SP . ..
     
    • Like Like x 1
  9. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Intanto i miei halftrack sono stati spazzati via dai sovietici :lol:
    Ma come si fa a ordinare alla squadra mortaio di fare fuoco su una zona?
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non è questo il luogo delle domande apri una discussione oppure "cerca" e continua una discussione sul artiglieria ww2. ..
     
  11. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Comprato? o_O
    Intendi la versione CD full?
     
    • Useful Useful x 1
  12. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Sul sito Shrapnel la versione digital download.
     
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Be',ti conveniva scaricare la versione gratuita,non cambia moltissimo e intanto provavi il gioco.
    Ma cosa fatta capo ha.
     

Condividi questa Pagina