1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Training truppe di terra

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da blubasso, 4 Giugno 2013.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ciao,
    mi chiedevo se fosse possibile far fare training anche alle truppe terrestri: c'è per gli aerei e le navi basta che navighino e fanno training.
    Ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla.
    Ma non c'è modo di fargli fare training?
     
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    ok, il modo c'e': basta settare la base obbiettivo e col passare dei giorni questo aumentera' fino a 100. Una volta raggiunto l'unita' fara' training. Ottimo per le seconde linee e i soldati in Patria. Occhio che ci metteranno un paio di mesi del gioco prima di fare trainig. le tabelle si trovano nel manuale. Buon gioco :)
     
  3. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Vediamo se capisco.
    Pendo un reggimento Marines. Metto obiettivo lunga a marzo 42, il reggimento si trova a los angeles. Dopo 3 mesi, quindi a giugno, l'unità avrà raggiunto esperienza 100 per combattere a lunga, ma si trova a los angeles, dove passa in training altri due mesi circa. Ad agosto e perfetta per essere portata a lunga in battaglia?
     
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Allora:
    ci sono due modi, Lirio, per far fare esperienza alle tue truppe:
    1) farle combattere. Semplice e veloce. E pericoloso.
    2) impostare la stessa base di dove stanno (nelle retrovie). Arrivati a 100 cominceranno a fare training.

    Impostare solo l'obbiettivo le fara'combattere meglio, perche' e' come se le facessi allenare facendogli vedere le foto del posto, il clima del posto ecc. Quindi a 100 sapranno tutto del posto dove dovranno combattere.
    Ma anch a meno, leggevo sul forum Matrix che gia' da 30 in su ti da dei bonus, va da se' che piu' e' vicino al 100, piu' bonus si avranno.
    Questo per l'esperienza.
    Per il morale credo (credo) basti anche un comandante con un'ottima ispirazione, ma sono supposizioni mie.

    EDIT: per rispondere alla tua domanda: si, se vuoi puoi, una volta raggiuto il 100, aspettare ancora un po' per aumetragli l'esperienza di combattimento, facendogli fare training in Patria, o comunque in una vbase nelle retrovie. Ma perderai un sacco di tempo. Puoi addestrare le tue truppe per la presa tipo di Iwo Jima o comunque per una fase molto avanzata della guerra. Cosi' quando sara' il momento avrai delle truppe massiccie e incazzate a bbestia. Non dimenticare di assegnargli un comandante adeguato: leadership e ispirazione alte e aggressivita' alta. ("Soldato Palla di Lardo!" Ti ricordi il film?)
    ...ma questo prevede un piano di battaglia preciso dall'inizio delle ostilita' fino alla (ipotetica) resa del Giappone, perche' altrimenti perderai tutto l'addestramento ricevuto prima (ovviamente non il training, quello rimane), dovendo magari settare un'altro obbiettivo...
    (Questo vale anche, naturalmente, per il giocatore giapponese)
     

Condividi questa Pagina