1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Topolino

Discussion in 'Off Topic' started by Mac Brian, Aug 6, 2011.

?

Leggete Topolino? e se sì, come?

1. Sono abbonato o comuqnue lo leggo spesso

5 vote(s)
    25.0%
  2. Saltuariamente, specialmente in bagno

10 vote(s)
    50.0%
  3. No, non lo leggo

5 vote(s)
    25.0%
  1. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Ci sono Cimino per i paperi e Casty per i topi. Con quelli non potete sbagliare.

Erano le migliori, ma tra le varie cose resuscitate (compreso Dinamite Bla) non appaiono da anni.

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    peccato, erano le migliori, la prima è dell'85 (sicuro perchè ho il Topolino :asd:)

3. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Già, erano davvero belle...:):)

4. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    Sono stato abbonato per più di 10 anni, poi ho smesso. Le storie citate da Blueberry erano sicuramente le migliori in assoluto.

Sinceramente adoravo i paperi, invece il topo mi è sempre stato sul pazzo perchè lo vedevo tanto sborone.
    Paperino lo adoro perchè è troppo sfigato....poveretto!

Una cosa che odiavo e saltavo a piè pari erano tutte le interviste e la roba inutile tra una storia e l'altra...dite la verità che anche voi la saltavate subito :shy:

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Ma certo! Chi vuoi che le leggesse tutte quelle ciance inutili?! (Ed ecco decenni di lavoro su interviste e approfondimenti buttati nel cesso:asd:)

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Idem anche per me...;)

7. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Idem, le leggevo solo quando non avevo altro da leggere

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    bella la storia con paperino investigatore della scorsa settimana l'avete letta? Quella con gli enigmi.

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    già, un'idea carina :approved:

10. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Ho letto che l'inventore di Deus Ex si è messo a fare i fumetti delle Duck Tales aggiungendoci Darkwing Duck e Rockerduck.

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Letta sì, molto molto carina...:)

12. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    E per fortuna è finita quella min*****a del pianeta T.

13. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Il pianeta T sembra una strana parodia di Star Wars mal riuscita, senza senso e dove non ci si capisce nulla. Molto meglio le paperenovele di 30 puntate degli anni 90.

14. ronnybonny

ronnybonny Moderator Staff Member

Ratings:
    +328
    tornato adesso dalle vacanze e trovo 3 topolini nella cassetta delle lettere :) mi è piaciuta molto la storia del deserto (credo di 3 topi fa)

15. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Quella dello scrittore misterioso? Mai una storia in cui ammazzano Topolino :facepalm:

16. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Diciamo che molte storie si basano su cose che non stanno in piedi ( e vengono anche bene), ma qui credo abbiano toccato il fondo.

Un mondo di cui non si sa nulla e di cui non viene spiegato nulla. Gente che ti vuole buttare in un buco perchè non rispondi a un indovinello. Specchi da cui salta fuori la metà cattiva (che poi è rimasta frantumata poverina) senza nessun motivo se non quello di allungare la storia di 2 pagine. Predoni e cacciatori di taglie completamente fuori luogo. Gente che scompare perchè un "corpo celeste simil luna" si muove di forza propria e poi ricompare in una cristalliera in un mondo capovolto. Ma soprattutto gente che non invecchia perchè hanno costruito una cupola di vetro.......meglio dell'ibernazione. Domani provo anch'io a vedere se funziona.:approved:

17. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Se quello che raccontano fosse vero, andrei subito alla ricerca del genio della lampada.

18. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    :asd: Vero...

19. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Se facessero una storia del genere, avrebbero il 100% di lettori in più :asd:

20. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    I migliori di tutti sono Vitaliano, Cimino e Casty come sceneggiatori ;)

Share This Page