in realtà il governo vallone è in mano ai lussemburghesi.. LoL! post guerra.. bisogna prima arrivarci e passarla! saluti DAoS
mhm.. comunque messo tutto in pausa, sono in scadenza termini per la tesi di laurea. se qualcuno vuole continuare mi contatti che gli mando il materiale! saluti DAoS
Scusate l'OTofftopic ma come è possibile passare da una save (che presumo sia di EU3) ad uno di DH ??
ho fatto una timeline plausibile per l'arco di tempo dal 1821 al 1936, quindi ho costruito lo scenario saluti DAoS
guerra civile cinese, il Patriarcato aiuta i cattolici della Guangxi Clique varie offensive fortunate! il giappone dichiara guerra alla Cina.. è il momento di rendere grande la Guangxi Clique o di combattere il nemico del popolo? saluti DAoS
principalmente è prendere il file germany.txt che sta in dh full/db/events, sostituire GER con DDR. poi togliere l'anschluss e l'anti comintern. eventuali eventi di amicizia con ITA vanno riferiti a SOV. saluti DAoS
mhm.. altra cosa danzica (u06) non esiste.. e sto ancora studiando se usare VIC o no per la francia di partenza... saluti DAoS
parlo della cartella DH\mods\Darkest Hour Full\db\events.. io non vedo un file ddr e comunque lo scopo è fare in modo che la storia fili in modo abbastanza simile, ergo si fa prima a modificare quello che c'è già.. saluti DAoS
senti prova a mandarmelo via MP con le istruzioni esatte e vedrò cosa riesco a fare... io mi impegno, però ripeto che non ti prometto niente