Inizio la pèartita e mi attacano nella 3 guerra ottomana di aggresione, ecco gli scieramenti: Morea, Moscovia, Montenegro e Serbia VS Impero Ottomano, Criemea e Ak Koyunlu. Alleati(noi)= 7.000 cav. e 25.000 fanti Asse= 9.000 cav. e 37.000 fanti Per prima cosa assedio Edirne, mando ribelli in Tracia e blocco il mar di marmara. Speriamo di vincere! Dopo 34 giorni Edirne è conquistata e nei giorni seguenti aiutò in Tracia i ribelli e la mia flotta è stata eliminata. loro sono passati ed io mi ritirai in macedonia. Loro battono i ribelli e conquistano Edirne. Intanto la Crimea invade Kaffa. Chiedo la pace: Gli do Kaffa. Ho perso! Finita la guerra in Creta ed in Edirne sono assedite dai ribelli. Questa fase si conclude il primo gennaio 1482.
Io credo che se prima di inviare man mano le parti di AAR ti prendessi un minuto in più per rileggere e controllare l'ortografia l'AAR risulterebbe molto molto meglio. Solo un consiglio per fare AAR migliori eh
vag bgene No sto scherzando! è vero lo leggo poco prima di postarlo. Addeso lo coreggo! Ma nessuno mi dice che bell' AAR.