1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tecnologia, ricerca e leadeship

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da PzKpfW, 19 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Il problema secondo me deriva dai troppi dominions ingeli in asia, india in primis. Se si adottasse un sistema di puppet state come nel compendium il problema si risolverebbe. L'uk la vedrei con una leadership più vicina a quella tedesca... in ogni caso sono dettagli, bastano due minuti di modding per riequilibrare.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    O magari proprio diminuire la leadership dall'india: non mi sembra che in quel momento dasse molto a livello di menti per la ricerca scientifica o militare...
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Confermo i tedeschi hanno più esperienza in vari settori. Contate però che ci saranno i vari eventi delle annessioni tedesche che aumenteranno la leadership. A un 20 di base ci arriveranno sicuramente..

    Per chi mi avesse chiesto a che servivno i vari punti leadership:
    - ricerca: già detto
    - diplomazia: ogni azione diplomatica costa tot punti ma sinceramente quelli che ho di partenza fin ora me ne sono sempre bastati
    - spionaggio: ogni punto permette di inviare una spia.. anche qui una volta mandate le spie dove interessa si può lasciare non più di 0.20-0.50. Contate che con la germania dando per duue settimane tutta la leadership allo spionaggio avevano mandato oltre 200 spie in tutto il mondo o_O
    - ufficiali: ogni divisione o unità richiede ufficiali. Conviene averne una buona scorta razionalizzando a inizio partita i troppi QG presente non serve produrne altra.


    Mah in hoi2 non avevano teach team tanto malvagi... erano meglio dell'Italia.
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Cosa, L'India autonomia? A parte che ad essere meglio dell'Italia non ci vuole molto :D, non sò...probabilmente c'è anche un pò di differenza tra essere una colonia ed essere uno stato autonomo...sinceramente non conosco niente su un grosso contributo indiano alla ricerca inglese, probabilmente sarò ignorante io...

    P.s: Ma la leadership non serviva anche per gli ufficiali? :humm:
     
  5. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ha ragione, avevo saltato quella riga... grazaie ho provveduto a inserire :approved:
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Secondo me per gli ufficiali dovevano lasciare il vecchio sistema di HoI2 almeno per quello, non adottare il sistema simile a Victoria, scegliere l'ufficiale disponibile e basta senza bisogno dei punti, adesso mi è sorto un dubbio ma si possono creare i puppet cioè gli stati fantoccio? Non so se qualcuno ne ha già parlato...
     
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Si possono creare tramite un "evento" in cui, dopo aver invaso e strapazzato l'avversario, puoi scegliere se annettere o puppettizzare la nazione in questione
     
  8. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    come al solito il lavoro del ns amico PzKpfW e sempre notevole
    e lo ringrazio per questo.
    ricapitolando vediamo se ho ben capito.
    i punti di leaderschip dovrebbero funzionare a mo di PI quindi si decide di assegnare un toto di questi punti ai vari progetti o azioni diplomatiche per vedere l'avanzamento nelle varie branche.
    ecco le mie domande
    sono scomparsi i team di ricerca giusto?
    cosi come i PI anchje i punti di leaderschip possono aumentare con il proseguo del gioco?
    se voglio mettiamo studiare un tipo di fanteria basta che assegno a quella ricerca 1 punto per avere uno studio al 100%?
    se cosi fosse se do un 0.50 l'avanzamento e dimezzato cosi se do 2 l'avanzamento dovebbe andare piu veloce del doppio giusto?
    questi punti servono oltre che per avanzare nella tecnologia, servono anke per tutti gli altri campi?
    se e cosi e una cosa molòto positiva ( credo ) si possono cosi pianificare periodi in cui determinati settori vengono studiati di piu rispetto ad altri cosi da velocizzare il tutto.

    be io credo di aveere capito ke le cosae dovrebbero andare cosi
    prego il Ns ben amato PzKpfW di volermi correggere se cosi non fosse.

    un saluto a tutti
    w il 4 agosto
    e anke se nn centra un cakkio

    FORZA NAPOLI
    :)
     
  9. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    su Steam dice che esce il 7 agosto:cautious:
     
  10. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    AZ GIA COMINCIAMO CON LE POSTICIPAZIONE DELLE USCITE
    speriamo che non andiamo a finire a settembre
    considerando il fatto ke se dovesse uscire diciamo il 10 agosto sara difficile averlo per i giorni immediatamente successivi dato ke ci troveremo a cavallo di ferragosto e saranno ttutti in ferie ( compreso me :) )


    dai paradox facci arivare il gioco prima possibile

    ciaoooooooooo
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Credo che invece assisteremo ad altre piccole posticipazioni.D'altronde per migliorare anche la stessa versione che è stata fornita a PzKpfW ce ne vuole di tempo, almeno per renderla un minimo giocabile senza dover essere costretti ad aspettare le solite patch.
     
  12. tonike

    tonike

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +0
  13. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
  14. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Scusate tanto ma c'è un topic apposito che da la data esatta di uscita... se ne è parlato centinaia di volte ed è sempre il 4 AGOSTO SU GAMERSGATE.. il resto è aria fritta e vale per quello che è. Se poi in Nuova Zelanda lo fanno uscire Novembre non è un problema nostro... quel che conta è che il 4 sarà disponibile su gamersgate ;)
     
  15. Trigliceride

    Trigliceride

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    91
    Località:
    Ravenna
    Ratings:
    +1
    cambia poco, ma su steam adesso lo mettono al 7 agosto. tollerabile ^_^
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    No no esce il 4 Agosto, e i requisiti sono stati cambiati anche su Steam più o meno. :cautious:
    Quello che mi preoccupa e l'uscita in Italiano...
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Probabilmente pure stavolta ci sarà da cambiare un file .txt per avere il gioco in italiano.Non credo che tralascino un simile aspetto_O almeno spero:cautious:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina