1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strategic move ....

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da ste_peterpan, 4 Agosto 2009.

  1. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Sempre alle prese con la pianificazione del 1° turno giapponese, stabilisco di spostare velocemente le divisioni di stanza in indocina verso il teatro della Birmania e della penisola di Malacca, verso Singapore. Già che ci sono (e perchè no??) tento di spostare in strategic move anche le LCU a Bangkhok, Saigon ecc, in modo da avvicinarle il più in fretta possibile al fronte d'attacco (lì i giaps sono posizionati proprio male all'inizio delle ostilità). Sorpresa: prima di spostarmi al teatro di operazioni successivo, faccio una verifica sulle LCU che ho impostato e vedo che quasi tutte sono "tornate" in mod "rest", addirittura senza che sia indicata la loro destinazione.
    Possibile che lo "strategic move" tenga conto della capacità ferroviaria di ogni singola rete e che quindi "seghi" i movimenti in eccesso?
    Ciao a tutti!
    Stefano
     
  2. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    hai tenuto conto del tempo di pack\unpack per entrare in strategic mode? hai messo come destinazione una base amica?
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Esatto, non basta cliccare su una ferrovia, anche se l'esagono è tuo, deve essere una base.
     
  4. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    upsssss .... ferrovia?? :shy:
    Mamma che niubbo che mi sento.... grazie per la dritta ragazzi!
    Stefano
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Premi il tasto 'Y' ed hai tutte le ferrovie evidenziate. Se non erro R per le strade.
     
  6. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Ho provato a spostare truppe in strategic move da Karachi a Rangoon ma mi dicono che non è possibile... mentre le posso portare Chittagong. Sono limiti storici?
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Rangoon e Karachi sono nello stesso HQ?
    Penso che il problema in questo caso di restricted HQ, ma prendi con le pinze quello che ti dico, ho dato una rapida lettura al manuale e neppure tutto... Non vedo l'ora arrivi il cartaceo, sarà un agosto di studio :)

    CIAO!!!
     
  8. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    1)il capolinea della ferrovia è chittagong. india e burma non sono collegate via ferrovia\strada

    puoi portarle per RR a chittagong e poi farle attraversare la giungla a piedi
     

Condividi questa Pagina