1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sto impazzendo: come si usano gli HQ

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da iceone, 14 Agosto 2009.

  1. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    A parte i bonus...ho notato che (son nuovo di hoi3 mentre ho giocato una vita a hoi2) che quando si impartiscono ordini agli HQ si possono dare riferiti a 2 province...Ma se volessi prima fare attaccare una provincia e poi un'altra mi capitano strani problemi...Se voglio attaccare prima una provincia e poi un'altra eliminando l'ordine di attacco precendete devo prima annullare proprio l'ordine di attacco e ridarglielo in seguito...è normale?
     
  2. Khamul

    Khamul

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    128
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
  3. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
  4. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    :D:D:D Mi auto quoto...ho risolto il problemino...basta ri-clikkare col puntatore obiettivo sulla provincia in cui si vuole annullare l'ordine... :D:D:D
     
  5. The 1°Angel

    The 1°Angel

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    43
    Località:
    Provincia di Vicenza
    Ratings:
    +0

    quindi riassumendo da quello che ho capito...

    Il teatro da bonus per ridurre una penalità di coordinazione e piu altro è il livello del leader piu brigate potranno godranno in questo bonus

    Il gruppo ridurrà il consumo di approvvigionamenti

    L'armata accresce il livello organizzativo

    Il corpo migliora le quote di unità in riserva

    Nella divisione per finire il leader fornirà bonus per la lotta ed efficienza


    Quindi ora almeno ho capito che conviene avere dei generali capaci ai vertici ma la domanda che mi resta è: I tratti dei vari generali influiscono su tt la catena e sulle unità al fronte o solamente in loro livello di abilità?
     
  6. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
  7. Khamul

    Khamul

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    128
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
    Ieri sera ho dato un occhio al manuale (in effetti le info sui bonus degli HQ ci sono anche lì, credo che andrebbe letto con attenzione tutto) e se non ricordo male l'abilità Logistic Wizard di un leader assegnato a un HQ influisce su tutti gli HQ e le unità a livello inferiore. Purtroppo faceva riferimento solo a quella abilità, per le altre..... bo...... :mad:
     
  8. Khamul

    Khamul

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    128
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
    Manuale pag. 63:

    Logistic wizard
    "He knows how to make do with less, so his Unit's supply consumption is less (this is true of other units under his command, if he's in a HQ command)"

    Per unità sotto il suo comando intendono divisioni o anche HQ? :piango:
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Teoricamente, stando a quanto presente sulla Wiki e a quanto poco detto dal manuale e dalle due guide strategiche, i "traits" sopra il livello divisionale non hanno alcun significato
     
  10. Khamul

    Khamul

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    128
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
    Wiki in questa pagina sostiene che i tratti hanno effetti nella catena di comando, non solo a livello di divisione.

    http://www.paradoxian.org/hoi3wiki/Leader_traits

    Che poi sia vero o no è un'altra questione, non ho ancora sperimentato a sufficenza
     

Condividi questa Pagina