1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Squadra alleata a rapporto - organizzazione partita

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Invernomuto, 18 Ottobre 2007.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    per la seguenza di gioco mi va bene essere l'ultimo, così vedo anche che ordini avete dato e poi voi potete già farvi un'idea della situazione e potete consigliarmi per il meglio
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Non ho esperienza con gli alleati, sorry. Qui servirebbe Adi o un post sul forum Matrix. Come sei messo con l'inglese :) ?

    Non credo con i port attack, credo ground attack sperando di prendere l'unità AA. Altra domanda da forum matrix cmq :)

    CIAO!!!
     
  3. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    L'inglese non è un problema, il forum Matrix però è una fatica ;)

    O non ti rispondono o ti rispondono in duemila e fai fatica a starci dietro.
    Poi in un giorno il thread sparisce e se non gli stai addosso "perdi il treno".

    Nessun problema comunque. Vuol dire che impareremo giocando.
    Se poi ci sono cose che proprio non ci tornano proviamo sul forum Matrix.

    A che punto sono i Japs? Sapete quando si comincia?

    Continua a mancarmi la mail di mazzocco ;)

    Questa sera mi scarico i files.
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    :D:D:D

    Patton è molto aggressivo con i giapponesi.

    Personalmente ho trovato molta difficoltà ad adattarmi al CHS, per tre motivi fondamentali:
    1) AB map: niente land rush come nello stock - ma tu sei abituato con la AB
    2) Cina: è studiata in modo da impantanare per bene il giocatore giapponese. Lo stock a confronto è una passeggiata, mentre con il CHS in alcuni zone come giapponese sei in difesa fin da subito. Le basi cinesi partono con forts a livello "medio" ed è dura.
    3) AA e scontri aerei. La CAP perde decisamente di efficacia e non stoppa più tutti i bombardieri dell'avversario. Come giapponese, abituato agli Zero che fermano qualunque cosa, ci metti un po' ad adattarti. Nel CHS gli Zero sono ancora ottimi aerei - ma escono parecchio ridimensionati rispetto alle caratteristiche dello stock.

    Le risorse sono stati ridistribuite, mentre non ho riscontrato differenze sostanziali nella produzione con lo stock. Per quanto mi riguarda, ho aumentato logicamente la produzione di Zero (le cui statistiche sono stati riviste tutte al ribasso rispetto allo stock) e ho puntato tutto sul Tony, che nel CHS è in due versioni. La prima è un buon aereo - come lo stock normale ma con meno firepower. La seconda versione del Tony, che arriva nel 44 se non erro, è probabilmente il miglior caccia a disposizione dei giapu nella fase centrale del conflitto ed ha caratteristiche di tutto rispetto - migliore del tony unico dello stock. Si possono produrre anche i Liz (i 4E giapu) ma upgradano solo due squadroni di Betty (da 27) a questo bombardiere e 4 motori Nakajima ad aereo i giapu li sentono, te lo assicuro...
    I betty/Nell hanno range ridotto e - questa è la modifica forse più rognosa - i level bomber hanno penalità ad attaccare le navi.
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    scusate, mi ero perso la parte delle e-mail



    ettorelobueCHIOCCIOLAhotmail.com
     
  6. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Che range hanno in CHS?

    In che senso penalità? Tutti gli LB? I Nell e i Betty sono LB! :confused:
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Vale solo per gli alleati e per i bombardieri pesanti. Come si faccia a vedere il naval bomb load lo ignoro.

    I betty hanno range 13 normale e 17 extended. I nell 12 e 17.
    L'A6M2 ha 7 e 10...
     
  8. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
  9. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Dal doc del CHS:





     

Condividi questa Pagina