1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SPMBT] Cercasi sfidanti: MBT

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da GyJeX, 21 Marzo 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Visto che son costretto, causa mole di lavoro, a cessare l'impegno con TOAW mi rivolgo a Main Battle Tank i cui turni non portano via più di un'oretta e quindi li posso giocare anche col portatilino :D...
    C'è qualcuno che ha voglia di una partita ?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Nessuno ?? :(
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io sono ancora a livelli infimi di conoscenza del gioco: se ti senti lo stesso di giocare con un principiante a me va bene.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    :D:D

    Abbiamo appurato che il campo di battaglia offre spesso una vasta gamma di sorprese, specie quando l'avversario non è molto esperto (Panzermeyer...) si rompono gli schemi e bisogna improvvisare...

    Preferisci uno scenario precostituito oppure uno in cui "si fa la spesa", insomma una battaglia generata ?
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    sai a me poi dispiace vederti piangere :D
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ho visto quanto ridevi quando Max mi sconfisse, in quella tragica partita qualche mese fa, ho visto quanto ti divertivi a mostrarmi il culetto peloso (non ho idea di chi fosse, se tuo o di Otto) ehhhh ho visto... ho visto... ma... ma, c'è un ma :D Stavolta ho un ostaggio :D La fatina buona dei dentini, ho rimesso insieme i pezzi e le ho soffiato dentro il naso un alito di vita :D:D è tornata a vivere ed ora è in mano mia, la tengo come ostaggio, e se mi farai vedere di nuovo quel culetto peloso.... Beh sai bene cosa le succederà :D La trasformerò in una bellissima orsacchiotta, di cui è impossibile non innamorarsi, e poi la getterò nella pozza dell'eterno fetore! :D:D:D Muuuhahahahahaahah <-- Risata mefistofelica :D
     
  7. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    stai male o_o prendi un paio di giorni di ferie
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Eh, ne ho proprio bisogno, impalerei Prodi e la sua Finanziaria se non ne avessi notevoli benefici pure io... Certo è che ultimamente questo lavoro somiglia tantissimo alle guardie in caserma, due ore di guardia due di riposo, solo che qui è mezz'ora di lavoro 10 minuti di pausa, 20 minuti di lavoro, 5 di pausa, due ore di lavoro mezz'ora di pausa... E' sfiancante :(

    Vabbeh, almeno stasera me ne torno a casa dalla Mia Signora :D

    P.S.
    E' uscito il 24 di Bastard, Cazzarola!!
     

Condividi questa Pagina