1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Marina Sommergibili

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Lirio, 13 Ottobre 2013.

  1. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Che? Mi sa che hai frainteso, è una sorta di Pacchetto Office gratuito, non ha niente a che vedere con WitPAE o con altri giochi. I dati dei sub li ho scritti io...una penna e un foglio funzionano uguale.
     
  3. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    scaricato, unzipped, cliccato su icona, apre da solo senza openoffice , Immagine.png

    viene fuori questo. ho cambiato quello che sapevo, TPM file path cosa ci metto? sciaccio i tasti sotto (database import, import record e import record from archive) ma non succede nulla. che mi manca? ( a parte le cognizioni informatiche?)

    vivo anche senza sapere quanto ha affondato ogni sub, però era carino...
     
  4. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    eh sì, pensavo al subtracker di Matrix, non avevo capito che te l'eri fatto tu da solo, che lavoraccio
     
  5. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    @duettoalfa : non credo che la tua versione di Excel possa eseguire il programmino. Potrei sbagliare, ma per me la scritta in giallo ("non supporta macro e altro contenuto attivo") significa che ti devi attaccare al tram ;)
     
  6. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ah ecco, confermi cmq che manco tu, a tutt'oggi, sei riuscito a farlo funzionare 'sto subtracker?
     
  7. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Io ho Excel '97, non ci gira manco pò cazz...mi pare richieda almeno Excel 2010 o 2013, non ricordo.
     
  8. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    vabbè, e dici che non si trova? o non vale la pena lo sbattimento?
     
  9. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Mi risulta che Excell 2010 o 2013 sono solo a pagamento e che pagamento. Mi sembra che il 2013 sia tra l'altro solo in affitto.
    Se provo ad andare su Open Office succede qualcosa o nessuno ci ha provato?
     
  10. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Non funziona.
     
  11. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ma faccio una domanda stupida stupida. Visto che ci sono quelli che dicono che scaricando la riga da internet e sostituendola con la vecchia la faccenda funziona, perchè nessuno si degna di darci già il fil corretto ed esatto??????????????????????????
     
  12. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Non ho capito a cosa ti riferisci. Hai un link per favore?
     
  13. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Dal forum di Matrix ho ricavato QUESTO postale ma viene sc Debba procedere E alquanto astruso; QUALCUNO NE E al Corrente?
    Ecco il testo:

    "
    Dopo 2 giorni di Bugtracking con seille abbiamo identificato problema come un bug nella versione di Excel 2007. Errore di runtime '40036' - qualche magia ragione causa che excel non ha letto i valori da celle di foglio di lavoro aperto. C'è una soluzione - Mr. seille trovato: "A seguito di una punta da Internet ho copiato la scheda Config in una nuova scheda e cancellato quello vecchio." E funziona! _____________________________Grimasa "

    Quella che si legge è la traduzione automatica dall'inglese.
     

Condividi questa Pagina