1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Situazione del torneo

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da cyberdisc, 7 Settembre 2007.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    In circa un mese abbiamo fatto completato 8 partite (4 di GyJex:approved:): mi sembra un buon ritmo.

    La situazione la potete vedere nella classifica provvisoria. Per il momento c'è equilibrio, con un piccolo vantaggio alleato in termini di score (sto considerando solo i primi 2 scenari che sono quelli + giocati e quindi significativi per fare un commento). GyJex va come un treno, per gli altri è ancora presto per vedere un trend.

    Vi invito ad iniziare la discussione relativa alle partite che avete iniziato da almeno 5-6 turni (ed aggiornando almeno ogni 5-6 turni), così mi rendo conto dei progressi del torneo (anche senza scrivere report dettagliati, che potrebbero avvantaggiare il vostro avversario, ma almeno un micro-commento...).

    A quanto ho capito solo BBB non ancora inizia il torneo (gli ho mandato una mail).

    Complimenti a tutti!

    ciao
    cd
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' una settimana che non sento BBB, comincio a preoccuparmi... La partita con lui la giocherò quando mi darai te l'ok.

    Adesso faccio da spettatore :D
     
  3. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    io ho ricevuto la sua partita prima delle vacanze, gli ho risposto rientrato a casa inviandogli un'armata degna di De Gaulle. :shy:
     
  4. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    ange2222: per non restare fermi ti consiglio di iniziare lo scenario sovietico con edox o quello africano con kap, se sono disponibili.

    ciao
    cd
     
  5. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ange io co sono per lo scenario ocn te quando vuoi contattamm su msn il mio contatto è edolard@hotmail.it
     
  6. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Siamo a 9 partite finite, molte sono in corso e/o in dirittura d'arrivo.
    L'unico collo di bottiglia è Silenziario che non si sta facendo vivo (è più di un mese che non si logga al forum): con rammarico domani inizierà ufficialmente la procedura per una eventuale sostituzione.
    Visto che non ha partite in corso (mi sbaglio?), in ogni caso ci saranno ancora 10 giorni per Silenziario per riprendere il suo posto (entro il 10 ottobre 2007).
    Sinceramente spero che faccia avere presto sue notizie, mi dispiacerebbe molto l'eventualità di sostituirlo.

    ciao
    cd
     
  7. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    La situazione è che abbiamo 10 partite completate e, se non sbaglio, almeno 4(+1) in corso:
    Q vs A
    T vs S
    T vs A
    K vs M
    (B vs M)

    Se potete aggiornate, sul forum, lo status per le partite on the way.
    Al solito se avete dei problemi riguardo al torneo, cercate di farmelo sapere il prima possibile.

    Sfortunatamente BBB è di nuovo latitante ed entro il fine settimana partirà ufficialmente la procedura di sostituzione, ovviamente se non ho ulteriori notizie.
    Se ci riuscite, attivatevi anche voi per la ricerca di un eventuale sostituto, così ottimizziamo i tempi.

    ciao
    cd
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    MAX TANTO LO SO CHE STAI LEGGENDO QUI (ti linkato la pagina sul merdenger, vorrei vedere :D), NON FAR CREDERE A QUESTI SIGNORI CHE HAI PAURA DI ME! FATTI AVANTI E COMBATTI! PERCHE' DEVI FAR PIANGERE QUALCUN'ALTRO AL POSTO TUO, EH ?? lO SAI CON CHI TI VUOL SOSTITUIRE CD ? EH ? LO SAI ? CON OTTO!!! E LUI I CARRI LI MANDA AVANTI QUADRATI CON LA CAVALLERIA INTORNO!!! RISPOOOOOONDI!!!!
     
  9. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    a breve inizio quella con sicut leones(che mi ha inviato i file già da un po ma ero sobbarcato di impegni:p )
     
  10. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    a breve inizierò quella con edox :D

    in relatà è d avenerdì scorso che non accendo il pc a casa,
    son parecchio incasinato
     
  11. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    si infatti farò 2 partite contemporeanamente
     
  12. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Abbiamo completato 15 partite su 25.
    In russia c'è perfetto equilbrio e l'ultimo scontro deciderà la vittoria di una delle parti(forse solo ai punti).
    Analogo discorso per Nord Africa dove mancano ancora 2 scontri, mentre in Normandia, a meno di una mia completa debacle, l'asse può solo pareggiare (e quindi vincere ai punti eventualmente).
    Anche in Francia teoricamente il pareggio è possibile, ma anche qui Ange2222 deve subire una sconfitta totale.
    In Italia è in corso la partita tra me e Tk e anche quella tra Qwetry e Ange2222...di altre partite in corso non sono a conoscenza.

    ciao
    cd
     
  13. Sicut leones

    Sicut leones

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    970
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +1
    con Edox stiamo per iniziare Africa 42...
    a dire il vero l'avevamo già iniziata .....
    ma un mio errore nel settare la lunghezza della battaglia(a 20 invece che a 25) cè la fa ricominciare...

    a Kap Kurlasc è due settimane che ho mandato il File..

    aspetto risposta...e comincio a preoccuparmi
     
  14. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Situazione mia: terminati gli scontri in Russia ed in Africa, non ho altre partite in corso. Mi mancano ancora:

    Francia40 contro [A] Ange222
    Italia43 contro [G] Gylex
    Francia44 contro [C] Cyberdisc

    Se qualcuno di voi tre non e' gia' troppo impegnato, mi mandi pure il file d'inizio via email a basileus-romaion chiocciola gmail.com. (fate solo attenzione a circa 10 giorni di pausa tra Natale, Capodanno e simili).

    Ciao a tutti.
     
  15. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    io ora sto riiniziando quella con sicut

    non ti preoccupare sicut sono cose che capitano:)
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Ah, quindi comincio io, m'ero fatto i conti diversamente, ma non c'è problema, domani avrai mie nuove :D:D
     
  17. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Scusa l'errore, l'indirizzo email era chiocciola hotmail.com, non gmail.com.
     
  18. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    TrueKnight è il primo a concludere il torneo il suo punteggio finale è -1 con score 7834.
    Avrebbe senz'altro meritato di più, se non fosse stato per l'ultima sfortunata partita in italia.

    Ad anno nuovo direi che è oppurtuno rifare un giro per sapere la situazione delle partite in corso e per chi non ne ha di comunicare quando le inizierà.

    Io non ho ancora contattato Basileos per la partita in Normandia perché ho ancora qualche problema personale da risolvere, ma conto di iniziare (+ o -) entro metà mese.

    ciao e buon anno (in colpevole ritardo:shy:).
     
  19. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la mia situazione non è cambiata dall'ultimo appello,cioè mi mancano ancora circa 3 turni in italia43 con ange per finire il torneo:D

    (ange!:piango: )
     
  20. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    la situazione è la seguente:

    posso giocare solo da casa, in ufficio la partita si impianta,
    il pc di casa non lo accendo dall'ultima mano fatta, oggi cerco di metterla sul pen drive e te la spedisco,

    mi scuso veramente.
     

Condividi questa Pagina