1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[SIT] Italia 1936 Raffaele96 [Hearts of Iron II Armageddon 1.3b]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Raffaele96, 19 Aprile 2009.

1. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Speriamo, in tal modo io mi posso potenziare. Una volta visto il mio esercito cosa mi consigliate di produrre? Come vi sembra l'idea dell'invasione della Svizzera?

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    mi sembra strano che non sia garantita, di solito lo fanno sia i tedeschi che i russi che gli americani e non so chi altro...

se i tedeschi aspettano ancora ad attaccare i russi tieniti pronto a coglierli alle spalle non appena i russi li assaliranno, perchè difficilmente essi riuscirebbero a trattenere l'orda rossa... e in ogni caso meglio che sia tu a controllare i territori tedeschi alla fine no?

Secondo me dovresti costruire più aerei comunque, almeno altri 8 stormi di CAS e qualche caccia/intercettore (vedi te, quelli dove sei più avanti con la tech), per il resto mi sembra che tu stia andando bene.;)

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Dipende...se il tuo obbiettivo è dichiarare guerra agli alleati dovresti potenziare la marina e l'aereonautica(per capirci...fare molte portaerei, bombardieri navali e intercettori), mentre se preferisci semplicemente annientare l'asse(cioè la Germania) o l'Urss, ti conviene produrre corazzati e cas, sempre che hai una buona disponibilità petrolifera.In ogni caso , se la Werhmacht è in buona parte posizionata a est, perchè non provi a tagliare la Polonia fino al mare e provi a distruggere così buona parte dell'esercito tedesco?è un po' chimerica come cosa,ma perchè non provare?

P.S.:l'allegato serve a indicare ciò che intendo io per quella manovra...in pratica parti da sud e arrivi fino al mar baltico, così le unità della Wehrmacht sono bloccate.Ovvio che dovrai stringere velocemente la morsa.

Files Allegati:

4. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Ragazzi, oggi è uscita la patch per Armageddon 1.3b2, ma temo che per notare i cambiamenti devo cominciare la partita dall'inizio, non fa niente.

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    E quindi?!non vorrai terminarla qui la partita!!!:eek:

6. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    E va bene mi hai convinto, la continuo

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Che viziato che sono!:D:D:DNo dai davvero mi ero appassionato, anche perchè era davvero insolita!Poi figurati io con l'Italia non ci avevo mai giocato!Mi è venuta la curiosità vedendo questo AAR

8. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Niente, ogni volta che provo a riprendere la partita il gioco si blocca quasi subito, penso che debba rifare tutto dall'inizio, va bhè, rassegnamoci :(:(:(

Condividi questa Pagina