1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Siete Dei Dittatori

Discussion in 'Feedback' started by hollander69, Jul 26, 2007.

1. hollander69

hollander69 Banned

Ratings:
    +0
    Grazie per avere spesso qualche parola buona in mio favore.
    Sei l'unico ad avere più sensibilità degli altri.
    Pssss.....Ma sei dei nostri?
    Io non resisto a non parlare delle Gesta del mio eroe preferito.
    Sai chi è, Ma è lui Mag Gen Ervin Rommel.
    TOBRUK è VICINA, è MOLTO VICINA. I miei Panzer 4, di Monty faranno un sol boccone.:love: :love: :love: :love: :love:

2. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Le regole ci sono e prendendo sputno dalle stesse dichiarazioni del postante... che dire il forum può solo essere contento.

Siamo dei dittatori? Che bello ^^ allora abbiamo colto in pieno lo spirito del sistema propugnato da hollander.

@Hollander: sono cose che accadono se non si sta attenti alle regole del forum ovvero ci si lascia prendere troppo da una cosa in cui crediamo; sono sicuro che se metti le discussioni su binari meno oltranzisti il forum sarà lieto di parlare con te (parlare non darti ragione a priori) :fumo1 "peace in our time"

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ciao Troll!

4. hollander69

hollander69 Banned

Ratings:
    +0

:approved: :approved: :approved: Sembra che qui il diavoletto sia solo io:piango: :piango:
    Comunque cercherò di stare più attento:D

5. Mefisto

Mefisto

Ratings:
    +0
    Allucinante, tutto questo per aver interpretato male un post ironico?
    e se ti ridono in faccia ke fai ammazzi?

6. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    :confused: Ma scusa Rommel non è stato "suicidato" dai nazi? Come fai ad essere pro nazi e pro Rommel? Idee un po' confuse?

7. edox

edox

Ratings:
    +0
    in effetti rommel si è suuicidato perchè si credeva che avesse complottato contro hitler,tanto lo avrebbero ammzzato qualche giorno dopo...........non mi sembra che fosse molto nazista rommel

8. Mefisto

Mefisto

Ratings:
    +0
    come tutti i generali tedeschi, all'inizio tutti credevano in baffetto, solo perkè avevano ankora voglia di rivalsa dalla sconfitta della Grande Guerra. ricordate, ke in Germania fare il soldato era un mestiere, e un esercito di 100000 uomini era un pò pokino....
    Rommel nn era nazista, ma ha assecondato la voglia di rifarsi un nome della Wermacht.
    poi si è suicidato xkè ebbe la visita di due alti ufficiali della Gestapo, mi pare, ed ebbe questa opportunità, anzike la fucilazione, solo xkè per il "popolino" era un eroe di guerra, e immaginate se si veniva a sapere ke il Grande FeldMarsciallo aveva complottato contro baffetto...
    e qui kiudo senò rischio di brutto....

9. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Ma dai belin, come si fa ad andarsene per una cavolata del genere...
    Rimani e parliamone tutti insieme dai! Non cedere alla rabbia facile e ragiona bene.
    P.S. Riguardo l'immagine di Rommel posso azzardare due ipotesi (premesso che non ho avuto testa per leggermi tutta la discussione):
    -o l'immagine era troppo grande e rallentava il caricamento delle pagine agli utenti dotati di modem 56 kakka
    -l'immagine sballava la visualizzazoine della pagina in qualche modo

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Grazie Mefisto tu e ange2222 siete stati gli unici a capire che cosa volesse intendere quel post......
    Per quanto riguarda hollander può stare coi nazi e con romme quanto vuole io nn c'è l'ho cn lui la mia era una battuta........che poi nn era neanche rivolta a te ma in generale quindi nn lo prendere minimamente come offesa personale ma cm
    B-A-T-T-U-T-A
    capito?
    cmq se tu intandi "democrazia" per ognuno può fare quel che vuole senza rispetto per gli altri allora sappi che qst nn è una democrazia:approved:

Cmq i capi hanno deciso la sentenza.........Hollander69 è stato bannato da qst forum definitivamente mettetevi l'anima in pace e torniamo alla normale tranquillità di qst forum

11. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Son daccordissimo con tom, riprendiamo i soliti dibattiti.. e chiudiamo questo brutto capitolo

Share This Page