no, quello verde è l'hausa, quello in sudafrica era uno stato per un test che mi sono dimenticato di togliere, comq lo tolto dopo delle mappe
effettivamente volevo chiedere anch'io del test ma se l'ha ammesso così serenamente si vede che non c'era nulla di male tuttavia la sfidAar non sarebbe il luogo migliore per fare esperimenti di editing
precisamente era disneyland, per fare i test sull'evoluzione del gioco (tipo AT)ma mi ero dimenticato, se volete vi faccio vedere uno screen domani cosìì vi accorgete che non baro
Nessuno pensa che tu bari. Personalmente io stavo pensando alla famigerata partita con il majapahit dove è successo di tutto...ma a dire il vero l'avevi fatta quando avevi IN quindi non può essere...peccato!
Eravamo rimasti alla sconfitta del Mali, vero? Bè, per i successivi 50 anni, successero molte cose. Per esempio il Mali venne vassallizzato. E un'altra cosa molto importante. Gli inglesi mettono piede in Africa attaccando l'Ashanti. Voi direte: Oh No! E io: Oh NO NO!L'Ashanti è un mio vassallo Non entro in guerra ma perdo il vassallo. ....: Fiuuuu! Eh no! Ti pareva che mi dichiara guerra subito dopo! Mi credo spacciato. Guardo i loro soldati: 2000 Cosa successe? Giocarono con 24.000 uomini Okay, ricevemmo numerosi sbarchi, ma erano al MASSIMO 1000 uomini. Alla fine i barboni accettarono una barbosa pace bianca. Aspettavo che morisse il Malik con ben ADM 3 per l'occidentalizzazione, ma nulla. Ma...."Il nostro Malik ci ha lasciato troppo presto.Si è formato un consiglio di reggenza retto dalla crema della nobiltà". La mia faccia: Ma subito diventa: quando scopro che il consiglio ha ADM 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Occidentalizzati Prima idea. Quella che dà +1.0 coloni. Iniziamo la colonizzazione Poi riformiamo il governo finalmente, niente crisi tribali:sadomaso: Ora aspettiamo la riforma militare. A proposito, ho annesso l'Hausa nella guerra degli 1 anni, poi ho annesso diplomaticamente il Mali. La riforma Protestante dilaga,ormai ci sono 3 protestanti per ogni cattolico Solo la Spagna e la Francia restano integre. Ah, un'ultima cosa. Il Papa sta conquistando la Russia, grazie alle provincie delle rivolte
e bravo pinky,che sta facebdo il record di logevità dell'AAR e si è pure occidentalizato:bravo! complimenti soprattutto per la scelta coraggiosa la prossima volta voglio il benin!XDXD la bandiera con l'elefantino è troppo bella!
Ok, ecco il resoconto. Entro che mi viene la possibilità di cambiare governo: ecco i'impero del Kanem Bornu: Nel tanto in Europa vediamo la Repubblica Costituzionale di Cracovia (che cosa...) Ottengo la terza idea: Dovere di osservanza religiosa. Mi serve per le conversioni, vista la grande Innovazione. Il nuovo sultano è Biri III°, figlio del leggendario Biri II°, che seppe occidentalizzare il paese. Costui è molto capace, tranne nell'amministrazione. Ad un certo punto, un fatto molto importante avviene: la scoperta di una tech navale porta a questo: Ecco una botta di fortuna così: Ma subito veniamo trascinati in guerra. La guerra con lo Swahili è breve è viene annesso all'Uk. Una cosa molto importante: sale al trono MUHAMMED VI, che proclama la Subito un'altra guerra inizia: UK vs Norvegia & Castiglia. Continuiamo a appoggiare gli Inglesi, ma la guerra finisce in poco tempo: Ora il Kanem ha bisogno di riforme. Ecco la riforma più importante: MUHAMMED VI DIVENTA IL 1° PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA AMMINISTRATIVA DEL KANEM BORNU: Mappe del mondo: PS: funzionano gli screen?
c'è qualcosa che non mi torna...sullo screen della repubblica c'è uno stendardo nero con il teschio bianco...
dove? o è una battuta? in compenso in uno screen c'è un "Nintendia ha spostato il centro nazionale a Vientiane'