sfida AAR: lorena

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da morfeo89, 19 Agosto 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si è praticamente impossibile però un ribasso piccolissimo c'è ;)

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

devi sperare di "resistere così come sei " nel livello d'inflazione fino a quando non sblocchi le dogane o cosa sono da costruire.......abbassano di un bordello l'inflazione :D :contratto:..

3. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scrivere la seconda parte

1473-1493

i tra anni successivi passano nella pace più totale, ma le mire di conquista del Re non si fermano e nel 76 viene dichiara guerra all'austria e il suo fido alleato palatino.
    Le truppe di Re cherls II annientano prima il piccolo alleato austriaco, in meno 2 mesi tutti i territori sotto la bandiera del leone dorato sono occupati. Adesso gli eserciti del Re posso occuparsi dell'aquila ( ormai spennata) austriaca, nell'inverno dell' 77 vengono messe sotto assedio Trento, il tirolo e Salisburgo, le prime 2 capitolano in poco tempo l'altra capitola solo grazie a l'aiuto ungherese che ormai vuole mettere le mani sui pochi territori austiaci.
    Nel 78 contro la nostra forza Vienna non puo più fare niente e capitola, ci vengono ceduti dal palatinato Mangoza e Franconia e dall'austia Breisongon e trento, mentre salisburgo e il tirolo se li pappa l'ungheria, austria ormai è ridotta a uno staterello mono provinciale
    Nel 79 ormai in pace finalemente il re si da un po da fare per cercare di risollevare la devastata economia lorena, viene lanciato un grande piano marshall con la costruzione di 4 laboratori e un piano per contenere l'infrazione, e vengono estinti tutti i debiti
    il 1480 è un glorioso giorno per tutta la cristianità, viene scoperto il nuovo mondo.
    appena giunta la notizia il Re dichiara obbiettivo primario trovare uno sbocco sul mare per madare avere le nostre colonie come tutte le potenze mondiali.
    nel 1482 l'alleato sassone ci chiama alla guerra contro la boemia rispondiamo inviando un corpo di spedizioni a presidiare i suoi confini, la guerra non 2 neanche un anno
    il 1483 è un anno sconvolgente per gli equilibri germanici, il regno di Hesse eredita la Baviera, ora ci sono 3 tre blocchi in gemenania, alleanza loreno-sassone, l'hesse e il meclemburgo che ha tutta la costa settentrionale.
    nel 1484 per farci strada a sud oer raggiungere il mare dichiariamo guerra alla svizzera in poco tempo annettiamo schwiz, il resto se lo prendo i savoia, la svizzera non esiste più
    1485 otteniamo un grande successo diplomatico viene conclusa un alleanza con la polonia
    1487: il tempo della resa dei conti in germania è arrivato la sassonia dichiara guerra all'hesse. le nostre truppe occupano senza alcuna difficoltà tutta la baviera che era in mano ai ribelli mentre sul fronte settentrionale la guerra entra subito in stallo.
    Per questo visto che nessuno riesce a sopraffare l'avversario nell'89 viene siglata la pace otteniamo ansbach, benberg e la svezia mentre dalla ceneri dei ribelli a monaco risorge il regno dei baviera, è un duro colpo per l''hesse e le sue pretese di poetenza, ormai in germania settentrionale siamo la potenza egemone
    seguono 3 anni di pace sino a quando la sassonia ci trascina nell'ennesimo guerra contro la boemia.
    la guerra va a gonfie vele, nonstante non possiamo reclutare truppe ( a casa nella inesistenza del nostro bacino di reclutamento :cautious:)
    Nel 93 viene siglata la pace e otteniamo l'inutile provincia di Ruppin completamente staccata dai nostro domini

Files Allegati:

4. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    comunque ho un problema, le tecnologie non progrediscono
    ho quella terrestre fisso a 3 mentre tutte le altre sono gia a 6-7
    pero mi fa reclutare i cannoni boh???
    deve esser un bag

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Intanto è bug e non bag :contratto: Se hai il liscio perforza è pieno di bug :cautious: Anche a me capitava di poter reclutare dei soldati del 600 nel 1470 :facepalm: Che versione hai :confused:

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    prova a guardare se ti capitano eventi che ti fanno perdere denaro di investimento in tech terrestre.......magari sono quelli che ti fanno rimanere arretrato....

P.s. ottima la tua situazione...:approved:

7. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1

si scusa hai ragione, sinceramente non lo so, ho la versione multy quella che ha gia la traduzione in it incorporata

8. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    ragazzi io lasciare la sfida, causa troppi impegni

poi causa il bag che non mi sviluppa la tec terrestre, quando vedi 20000 schiantarsi contro 5000 fanti di modena ti passa tutta la voglia
    mi dispiace

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    peccato.....la tua lorena stava facendo progressi.....spero solo che alla prossima SfidAAr ti unirai comunque.....dopotutto ciascuno di voi con queste sfide anima il forum di eu 3....

10. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Ma no dai! proprio adesso che si stava formando l'Impero lorenese!

11. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    mi dispiace seriamente

ma non c'è la faccio, mi si stanno avvicinando gli esami e analisi e diritto privato non si danno da soli :facepalm:

12. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Peccato dispiace anche a me :piango: Una volta passati gli esami però vogliao un nuovo grande AAR :approved:

Condividi questa Pagina