1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

EU Divine Wind sconfiggere i nomadi

Discussion in 'Europa Universalis 3' started by Basileus, Aug 11, 2011.

  1. Mac Brian

    Mac Brian

    Joined:
    Jul 26, 2010
    Messages:
    2,771
    Location:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Si potrebbe fare come in un mod che non sto a citare perchè l'ho già fatto mille volte e mi sembra un tantino ripetitivo, dove hanno messo piccole strisce di wasteland nelle zone montuose più impervie (tipo il confine russia-georgia) lasciando solo uno o due valichi da cui passare, in questo modo che difende può concentrare l'esercito in piccole zone meglio difendibili.
     
  2. Pinky

    Pinky

    Joined:
    Jul 12, 2010
    Messages:
    3,826
    Location:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Quale è il mod che non citi? Il VIP? Il compendium? Aspè...forse ho sbagliato gioco di nuovo...
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Joined:
    Jul 26, 2010
    Messages:
    2,771
    Location:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Il solito mod-solo-mappa DAO che trovate nei link utili. Ormai se gioco a Eu3 uso solo quello.
     
  4. joe99

    joe99

    Joined:
    Jun 15, 2010
    Messages:
    106
    Location:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    vedi Erwin Rommel (infatti s'è vista la fine che ha fatto :D
     
  5. Pinky

    Pinky

    Joined:
    Jul 12, 2010
    Messages:
    3,826
    Location:
    Sardegna
    Ratings:
    +47

Share This Page