1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Sardegna caput mundi. Parliamone.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 27 Febbraio 2008.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Hanno debiti con parecchi imprenditori, meccanici, albergatori, muratori e dubito rimetteranno piede qui in Sardegna senza giubbetto in Kevlar...

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Weee! Gygex avvisami quando si parla della nostra amata Sardegna!:D Comunque quei ......... di Savoia se provano a mettere piede qua vedremo!:mad: Sicuramente finisco male ma molto male! Vero Gygex?

3. pak

pak

Ratings:
    +3

Ma sicuramente non vengono a passeggiare per le vie di Macomer o in via Amsicora a Bordigali (ehh che cultura GyJeX??)o a Silanus....
    Quelli quando vengono, sbarcano dallo Yacht di qualche loro amico e passano la serata in qualche "localone" di tendenza...magari al Milionaire....
    Ps: anche voi Sardi siete in qualche modo colonizzati...tutte le estati!!:D :D :D

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Perfavore Pak non ricordarmelo!:wall: Beh...con la tassa sul lusso di soru non viene moltissima gente più!:D

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    E cultura mi, hai sbagliato consonanti e vocali, odio quando i continentali storpiano i nomi sardi, ancora di più quando sbagliano gli accenti :mad:

E già, forse un tempo, ma ora che tutti sanno quanto hanno le braccine corte, non ce li fanno più entrare :D :D

Colonizzati ??? Veramente noi diamo asilo umanitario a questa immane folla di gente stressata dal lavoro e vogliosa di pace e tranquillità...

6. pak

pak

Ratings:
    +3
    Senti....ho utilizzato Gugol maps e nella cartina di Bordigali, la vi ala chiama così....mica ho il traduttore simultaneo Sardo-Italiano o Veghiano-arturiano?!!

Di accenti non ce n'erano!! Giuro!!:piango: :piango: :piango:

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Io so che si chiamava Bortigali non Bordigali:humm:

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Vedi chi ce l'ha long che c'azzecca ?

9. pak

pak

Ratings:
    +3
    ..ops...ti chiedo umilmente scusa...è vero..sono andato a ricontrollare...ma la via è giusta no?!!:shy:

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244

Boh, spero di si, non hanno ancora ripristinato le targhe tirate giù a fucilate lo scorso capodanno :cautious:

11. pak

pak

Ratings:
    +3
  12. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    A proposito di Sardegna qualcuno di voi ha letto " Il mistero dell'inquisitore Eymerich"

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Pak mi pare di si, io ancora no... Ma se vi interessano libri scritti da sardi e ambientati in Sardegna qui abbiamo una vastissima letteratura, abbiamo il più alto numero di scrittori pubblicati procapite d'Italia ;)

14. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    Mi chiedevo cosa avete fatto ad Evangelisti, perchè proprio non tratta bene la Sardegna, diventata nel futuro il Lazzaretto delle 3 nuove confederazioni americane, un luogo infame e pieno di malattie dove le confederazioni esiliano i malati ed i sovversivi.

Azz GJ un incubo per te.

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Bella roba, mah... Non è la prima volta che ci scaricano la feccia, hanno portato anche la monnezza di Napoli...

16. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    Commandos sardi in mimetica.:D

Sos boes e sos merdùles

Files Allegati:

17. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    :lol: :lol: Fantastici!!!