1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Russia-Inghilterra

Discussion in 'Off Topic' started by Raufestin, Sep 6, 2007.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Joined:
    Feb 1, 2007
    Messages:
    7,448
    Location:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Peggio, la Società delle Nazione era semplicemente inutile, l'ONU è uno strumento degli USA, in campo economico e politico.
     
  2. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Joined:
    Nov 16, 2006
    Messages:
    843
    Location:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    l'ONU non sarebbe male se non ci fosse il potere di veto.

    In teoria......l'ONU agisce per gli interessi di tutti.....ma se questi interessi vanno contro uno dei 5 big?

    Quindi è assolutamente inutile è uno strumento in più per:

    a) far in modo che i 5 big si tutelino
    b) dare una facciata legale a porcherie varie

    naturalmente in tutto questo per fargli mantenere un minimo di credibilità.....ogni tanto qualcosa di buono la fà......

    quindi diciamo che la scelta è tra:

    niente
    e gli scarti di generosità una volta ogni 50 anni....
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Joined:
    Jun 23, 2007
    Messages:
    3,289
    Location:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    :humm:più passa il tempo e più mi preoccupo della condotta del governo russo nei confronti dell'Europa.............ricordate quando ha minacciato di lanciare i missili contro le città europee quando gli USA volevano costruire uno scudo spaziale:humm:........

    :admin::admin::admin::admin::admin::admin::admin::admin::admin::admin:
    Fhurer power
    Es gelang Aer Beflecken den cammuffamento des fhurer zu entdecken, deshalb werden wir gezwungen, zum Krieg euer kleine zu erklären.......... zwergenhaftes Dorf der TANNU TUVA

    (UNA PICCOLA DICHIARAZIONE DI GUERRA AL TANNU TUVA:D)
     
  4. Aer Macchi

    Aer Macchi

    Joined:
    May 31, 2007
    Messages:
    228
    Location:
    Tridentum
    Ratings:
    +0
    Dichiarazione di guerra 2 (a ridajje...)

    La situazione è sotto controllo, la Repubblica Federale Russa ci ha garantito il suo protettorato, E, IN CASO (REMOTO..:D) che i confini russi non reggessero, abbiamo già pronte le nostre 10mila PCU (Pecore Corazzate Ultramoderne), per non parlare dei nostri temibili bombardieri di carta a Turbogetto, che verranno mandati in spedizione punitiva sui territori dell'Asse!!!:D

    Rinchiudetevi nei bunker prima che sia troppo tardi!!!:cautious:

    Presto il popolo Tannutuvense dominerà l'Europa!!!:D
     
  5. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Joined:
    Apr 16, 2007
    Messages:
    640
    Ratings:
    +0
    Vatti a fidare delle traduzione dei nostri media... vedete in proposito questo http://it.youtube.com/watch?v=rCDz7oYTdwc.
     

Share This Page