1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR RUS-FRA contro l'IA, m.e. 2000

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Mikhail Mengsk, 24 Settembre 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Meglio far fuori l'artiglieria nemica con elicotteri in missioni infiltranti :D:D
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    L'ho fatto! I Msta hanno annientato quasi tutti gli LRM e i semoventi AUF (dovrei averlo scritto nell'AAR, prova a guardare i primi turni :humm: ), il resto l'ho macellato con i carri quando ho sfondato. Anche contro Mazzocco avevo usato l'artiglieria pesante appena individuata quella nemica. PEr sua sfrotuna era tutta artiglieria fissa quindi non ha potuto salvarli. :contratto:

    Eh Gy avevo ben quattro Mi-24 e a stento sono riusciti in tre a far fuori un VTT francese...:( . Giuro non sono serviti a niente, ogni volta che mettevo il naso furi ne toccavo, uno è anche scappato fuori mappa dopo aver subito DUE danni da una MMG... :facepalm:
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mista... artiglieria rompipalle per eccellenza... Comunque per fortuna hanno pochi cluster (le versioni che costano poco) e quindi abbisognano di carri munizioni dietro :D:D
    Artiglieria fissa serve per sviare l'attenzione del nemico che spara sul fumo, il fumo del mars per esempio non è distinguibile dal fumo di un mortaio...

    Gli hai esposti troppo, comunque spero di avere la possibilità di farti vedere come si usano gli elicotteri in questa partita :D:D:D

    Scappano solo anche con UN danno :(
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mi stai già insegnando (purtroppo), comunque mi sono attrezzato: ho dotato tutti i soldati di fionde e ho mandato bulli di campagna come istruttori qualificati! :D
     
  5. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    MA i francesi che artiglieria avevano?
    i Cesar+ sono qualcosa di veramente fastidioso se usato bene ed e' veramente difficile individuarli...
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Avevano LRM che all'inizio hanno vaporizzato diverse mie unità di fanteria e non solo, AUF-1 (tipo i Pion), cannoni da 150mm e mortai da 120mm.

    Gli LRM però glieli ho macinati coi MSTA, non li ha spostati.

    Qualcuno ha idea da dove venissero tutte quelle unità negli ultimi turni? Di lì c'ero passato coi carri e non c'era niente! :confused:
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Nascoste in un bosco? L'IA spesso fa seguire alle unità delle traiettorie diritte senza cercare di evitare ostacoli naturali: probabilmente quando sei passato i nemici non erano in vista.
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    <Mah mi pare strano, mi sembrava di aver perlustrato bene. E poi insomma c'erano TRE leclerc e un botto di VTT! L'area intorno era quasi sgombra...:humm:
     

Condividi questa Pagina