1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Ritorno al futuro @DistruttoreLegio (Turchia) vs (Siria) @StarUGO 2016

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 17 Settembre 2016.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ma come è possibile giocare lo stesso turno ti ho mandato l'email prima di passare boh un po' essere mi scuso
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    massi' non preoccuparti,mi sono accorto solo perche' qui il turno 22 era gia' stato reportato
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Turno23
    La partita e' agli sgoccioli,i turchi sono praticamente svaniti gia' da alcuni turni.
    In questo momento tutti i VH sono siriani...
     
    • Like Like x 1
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    replay turno turco
    Un Leopard turco avanza verso la citta' per riprendersi qualche VH ma viene fulminato da un T-72(CHARLIE4).

    Turno 24
    Il nulla,orizzonte libero
     
    • Like Like x 1
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    replay turno turco
    i 152mm degli Akatsiya siriani distruggono quello che dovrebbe essere l'ultimo M110A2 turco.

    turno 25
    Un BTR-152 siriano si muove per presidiare i VH all'ingresso ovest della citta'.
    Un cannoncino AGL 40mm tenta di colpirlo ma lo danneggia solamente.
    Uno sniper elimina l'AGL turco(CHARLIE4).
    Poi mia moglie chiama,la cena e' pronta,chiudo per continuare dopo e.....la partita e' finita perche' mi ero dimenticato
    che all'ultimo turno chiudere e' come finire il turno.
    Vabbe',tanto i VH sono tutti siriani,tranne uno che i turchi si erano fregati nel turno prima,ma non sposta il risultato.
    Scopro che di M110 ne erano sopravvisuti due e che c'erano anche gli ATGM turchi,che pero' non ricordo abbiano mai sparato
    un colpo,ma forse ricordo male.
    Onestamente non capisco come i turchi si siano fatti fregare,avevano il vantaggio iniziale,i VH spostati dalla loro parte e il terreno
    si prestava alla difesa.
    REPORT.JPG
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    che devo dire ... come al solito me le hai suonate ... al inizio ero messo benissimo avevo anche scout infiltrati nelle liee nemiche ... ma tra atgm e movimenti miei azzardati ho perso troppi carri ... la fanteria mi è piaciuta molto ha resistito fino alla fine poi è caduta al nemico ... avevo 3 ATGM non volevo esagerare ... ma erano a nord e nessun carro è passato di li ...

    complimenti @StarUGO anche nel presente fai male ...
     
  7. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Veramente uno c'e' rimasto per tutta la partita su e giu' dalla collina piu' a nord...
    I miei carri potevano apparire e scomparire quasi a piacimento.
     
  8. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Mi convinco sempre piú che unitá sulla carta inferiori, se ben usate, possono sconfiggere qualsiasi avversario.
    Forse se @DistruttoreLegio avesse scelto i Leo2 avrebbe avuto piú chances, anche se abbiamo sempre piú evidenze di come gli ATGM bucano tutto.
     
    • Agree Agree x 1
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Si tranne i tuoi di carri ...

    Di carri ne avevo pochi e volevo usarli solo quando usciva sulla città ... ma me li sono mangiati con movimenti scemi e con gli atgm ( non francesi ) di @StarUGO
     
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    La riprova la danno i Su-76 impegnati a Kursk ( inteso come AAR) contro Ferdinand,Tigre e Panther .
    Li avrebbero schifati tutti e invece stanno facendo la differenza,ovviamente a patto di non pretendere di continuare a martellare i colossi avversari di fronte.
     

Condividi questa Pagina