1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritardi: AE a luglio...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 4 Giugno 2009.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Non ci sono novità, non che io sappia. Terminus, responsabile di AE, parla ora di "entro l'estate". Non so cosa dire...
    Non capisco che problemi ci sarebbero, da parte della Matrix, di dire chiaramente come stanno le cose. Preferirei mi dicessero 30 settembre e poi se lo fanno uscire prima amen, meglio.
    Perché continuare a frustrare le aspettative dei clienti continuando a rimandare le date di uscita?
    Va detto - per chiarezza di informazione - che *NON* è mai stata comunicata, in via ufficiale, una data di uscita. La matrix non lo fa mai.
    Ergo stiamo dibattendo su ipotesi che si leggono su forum. Di solito sono affidabili: Eric Rutins, PR Matrix, è abbastanza trasparente al riguardo e anche il team di AE ha sempre chiaramente spiegato cosa è capitato allo sviluppo. Si sa che il ritardo più grosso è dovuto alla completa riscrittura dell'IA, che ha creato un ritardo al gioco stimabile in 8 mesi 1 anno.
    Sul discorso manuale, non credo sia tanto una scusa. La Matrix vuole avere le due edizioni in uscita in contemporanea. Piaccia o non piaccia finché i manuali non sono disponibili il gioco non esce. Possiamo discuterne quanto vogliamo ma i soldi per la distribuzione del gioco li mette la Matrix e lei decide.
    Evidentemente ci sono stati diversi contrattempi al rigurardo. Non avrebbe senso altrimenti, perché d'improvviso mettersi a confondere le acque con scuse sull'uscita del gioco?
    Tempo fa ho visto una foto del manuale cartaceo (un esemplare prototipo) e sembrava tutto andare a gonfie vele. Evidentemente non era così...
     
  2. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    il mio era un parere da bar, da persona totale ignorante e NON informata su quante copie abbiano venduto di WITP... :approved:
     

Condividi questa Pagina