1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    :piango::piango: ecco come mi sento dopo aver perso!. sarà per la prssima volta. In bocca al lupo (toccate pure ferro, se volete) ai superstiti, farò il tipo per chi mi ha sconfiotto.
     
  2. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Eh nel tuo caso è stato davvero di poco quindi capisco la tua delusione. Però potrai continuare a seguire il torneo e a commentarne lo svolgimento in attesa di partecipare al prossimo torneo!!:army3:
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Caro collega, ti confesso che fa piacere passare il turno ma dispiace anche per la delusione dell'avversario e nel mio caso mi sento la causa prima della tua eliminazione nello spareggio a tre.
    I tornei sono così e la prossima volta toccherà a qualcun altro, penso a me....
    Comunque, non per consolarti ma per senso della realtà, devo dire che in questo scenario i punteggi cambiavano in modo molto consistente da una mossa all'altra e quindi i risultati sarebbero stati molto diversi se ci fosse stata una mossa in più o in meno.
     
  4. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    grazie a tutti per le parole di "conforto", la prossima volta sarà molto peggio... per gli altri, s'intende!
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    I miei complimenti a Clemenza per aver passato il turno.
    Mi spiace per te Foffano, visto come mi hai bistrattato nel primo scenario pensavo passassi.
    PS
    Non oso pensare cosa sia giocare con un griforosso o un Darksky o JMass, cmq bel torneo.
     
  6. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Bisogna ammettere che lo scenario era molto particolare e con una sola mossa il punteggio poteva variare di molto. Inoltre il fatto che tutto il gioco fosse nelle mani dei russi nei primissimi turni ha creato risultati un po' anomali.
    Personalmente non mi è piaciuto molto.
     
  7. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Anche a me lo scenario russo non è piaciuto un gran che. Pero' non sempre si hanno gli scenari preferiti a cui giocare, e non sempre si può scegliere il terreno di un confronto.

    Mi rallegro con me stesso per il passaggio al secondo turno. Non mi sembrava di aver fatto risultati che me lo permettessero. Meglio cosi. Ora come si procede?
     
  8. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Credo che appena possibile JMass provvederà a un sorteggio degli avversari simile al precedente e quindi si passerà a giocare il secondo scenario in programma.
     
  9. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Allora, redoctober79 non ha ancora confermato i suoi risultati, gli ho anche scritto un'email ma non ho avuto risposta, che dite, andiamo avanti? Io assegnerei il numero ai giocatori con i risultati dell'estrazione di sabato 17 gennaio (non so a voi ma a me il 17 porta fortuna :D ).
     
  10. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Sono d'accordo. Anche io mi sono offerto per una discussione post parttita via e mail con red ma non ho avuto risposta. Probabilmente sarà in un periodo impegnato.

    Per me possiamo iniziare il round quando volete, anche se rimangono le mie difficoltà pratiche nel mantenere un ritmo alto. Posso metteci però lo stesso impegno del primo round nel contenere i tempi, sperando di trovare avversari rapidi che mi facilitino il compito
     
  11. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    per me possiamo iniziare quando volete. io sono pronto
     
  12. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Anch' io sono pronto:approved:
     
  13. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48

Condividi questa Pagina