1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Rise of mankind da tavolo stile D&D

Discussione in 'Off Topic' iniziata da nohant, 7 Dicembre 2011.

1. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    fantastico! postale noh! immagine presa da shipbucket?

2. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Quali schede manca come farle?

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    mancano le schede dei giocatori, dove c'è il riepilogo compagnia, ordini missioni, esperienza unità, nomi etc etc, che va fatta con openoffice ma io non sono capace ç_ç
    le schede delle singole unità sono abbastanza semplici..

4. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    questo invece è l'APC sempre per l'occidente ^_^

schermata20120120a19522.png

Ditemi dopo cosa ne pensate, in scheda non saranno cosi ovviamente, questo è preso dalle pagine del regolamento LOL

5. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    mi sembrano ben bilanciati

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    è bilanciatissimo, sono le stat delle unità di rom ^_^

ecco invece la scheda VUOTA della prima pagina, quella relativa alla compagnia, secondo voi manca qualche info?

7. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Come intendi gestire le perdite ed i danneggiamenti sulla scheda?
    Sopprattutto nel caso di perdite parziali realtivamente alle unità di fanteria.

8. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    infatti quella pagina non è riferita alle unità ma all'insieme della compagnia ^_^
    ogni gruppo ( quindi uno dei 4 gruppi disponibili ) avrà la sua scheda che è attualmente in lavorazione, che attualmente risulta cosi :

tengo a precisare che questa è una delle 4 squadre che il giocatore ha a disposizione ( questa è di prova, anche la composizione e l'equip)
    quindi, il giocatore avrà 4 di queste schede, + 1 della compagnia ( simile a quella postata in precedenza) + una scheda con l'albero delle tech e gli sblocchi ^_^

Condividi questa Pagina