1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riparazione delle navi in AE

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 13 Marzo 2009.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2057986&mpage=1&key=



    previsti grandi cambiamenti nella riparazione delle navi,ora potranno essere pronte,disarmate o in bacino,i danni potranno essere di tipo grave e quindi riparabili solo in bacino,ogni base potra' accogliere in bacino solo una certa quantita' di navi,cioe' niente piu decine di navi a riparare a pearl harbor,ma ci sara' un limite di 100mila tonnellate ecc ecc ecc:sbav:
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Speruma bin, come si dice dalle mie parti. Non vorrei trovarmi a metterci 2 ore per fare un turno che prima si faceva in 15-20 minuti. Va bene il dettaglio, ma che senso ha entrare troppo nei particolari in un gioco il cui scopo è simulare giorno per giorno tutta la guerra del pacifico...
    WITP aveva degli aspetti da rivedere (combattimento aereo, modello di combattimento terrestre e altri problemi noti) che andavano riscritti mantenendo lo stesso grado di astrazione precedente. Spero non abbiano invece aumentato troppo il dettaglio (e qundi la complessità) di un gioco già iper dettagliato ed iper complesso di suo. So che è il mio innato pessimismo a farmi parlare così, e spero tanto di sbagliarmi... Spero esca presto così mi tolgo tutti i dubbi :) :)
     
  3. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Concordo con Invernomuto.
    Il livello di dettaglio era già sufficiente (anche se io sono un maniaco e non mi basta mai :sbav:). Altri era/sono gli aspetti migliorabili.

    Ma quando arriva AE?!?!?!?! :mad:
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Dettagli WitP

    Amico mio, i dettagli sono l'essenza del gioco; li trovo fantastici perchè più ci sono dettagli e più si sente l'odore del Pacifico:love: Sarò un vecchio nostalgico ma io il gioco non lo prendo come una serie di scontri aeronavali ma come una serie di dettagli logistici dove ogni tanto si combatte. Non mi piacciono gli AARR con un casino di morti e scontri giganteschi; la realtà è più misurata e diluita nello spazio tempo. Piccoli episodi a volte sono più gustosi di grandi scontri che finiscono per esaurimento di forze.:approved:Comunque, bando alla poesia e dico che cercando sempre più realtà nel gioco spero che AE consideri di più le perturbazioni meteo; ho l'impressione che sia troppo facile ed automatico trovarsi in mare anche quando il tempo è perturbato.Cosa ne pensi e ne pensate:humm:
     

Condividi questa Pagina